Release Catania-Roma, biglietti a un euro per 25 minuti di gara

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
Il club siciliano ha deciso una politica di prezzi popolari per il recupero di ciò che resta della gara sospesa per l'acquazzone che si era abbattuto sul Massimino lo scorso 14 gennaio. Martedì si riprenderà dal minuto 65, sul risultato di 1-1

Venticinque minuti di gioco a un euro. E' il prezzo fissato dal Calcio Catania per il recupero della gara con la Roma che si giocherà alle 20.45 di martedì prossimo al Massimino. La società etnea spiega che saranno validi gli abbonamenti, ma che per "ragioni esclusivamente tecniche legate a precise disposizioni organizzative, non saranno validi invece i tagliandi già emessi". Per questo, ad eccezione della Tribuna Elite, i biglietti saranno venduti "al prezzo simbolico di un euro". Il 7 febbraio si dovranno giocare 25 minuti, più recupero, della gara con la Roma sospesa per l'impraticabilità del Massimino per la pioggia caduta il 14 gennaio scorso. La partita, interrotta al 65' dall'arbitro Tagliavento, era ferma sull'1-1, dopo le reti, nel primo tempo, di Lodi (25') e De Rossi (28'). Il tecnico dei giallorossi, Luis Enrique, non potra' schierare né Totti né De Rossi perché entrambi già sostituiti durante la gara.

resicu ~ Sport.sky.it
catania_roma_getty.jpg
 
Riferimento: Catania-Roma, biglietti a un euro per 25 minuti di gara

Un euro mi sembra buono, anche se è per 25 minuti, devi pur sempre sostenere la tua squadra. :bye:
 
Riferimento: Catania-Roma, biglietti a un euro per 25 minuti di gara

Un euro mi sembra buono, anche se è per 25 minuti, devi pur sempre sostenere la tua squadra. :bye:

Un euro lo spenderei solo se fossi catanese, anche perchè venire da roma per 25 minuti non ci penserei proprio.
 
Riferimento: Catania-Roma, biglietti a un euro per 25 minuti di gara

Ma è una truffa...se ho capito bene l'ero va ad aggiungersi al già normale prezzo del tagliando acquistato per assistere alla gara...fossi nei tifosi diserterei.
 
Riferimento: Catania-Roma, biglietti a un euro per 25 minuti di gara

Ma è una truffa...se ho capito bene l'ero va ad aggiungersi al già normale prezzo del tagliando acquistato per assistere alla gara...fossi nei tifosi diserterei.

Proprio così come cito dalla news (non ci avevo fatto caso):
La società etnea spiega che saranno validi gli abbonamenti, ma che per "ragioni esclusivamente tecniche legate a precise disposizioni organizzative, non saranno validi invece i tagliandi già emessi

è un pò una truffa in effetti :emoji_confused:
in totale la gente si ritrova ad aver pagato il biglietto con un euro di più (apparte quelli che l'altra volta non erano presenti, e pagano solo 1 euro)
 
Riferimento: Catania-Roma, biglietti a un euro per 25 minuti di gara

Support your local football team.

Questa frase dice tutto, il denaro non conta. Soprattutto un cavolo di euro.