Catanisa Si Salva

MAFIO01

Utente Attivo
Autore del topic
29 Aprile 2007
258
46
Miglior risposta
0
ATTENZIONE : QUESTO TOPIC NON VUOLE CHE SI CREI UN CLIMA DI TENSIONE PER CHI TIFA PER LA ROMA O PER CHI TIFA PER IL CATANIA, PERCHè NON è CIò CHE VOGLIO IO!

-----------------------------MESSAGGIO-----------------------------------------------

Regazzi il catania si è salvato .... secondo me la vittoria la meritava perchè ha lottato come un gladiatore... commentate senza provocare grazie ;-)
 
Come si fa a commentare senza provocare??
Un commento è un commento..
A questo punto scrivi che il Catania è salvo e fai chiudere il Topic..
Che il Catania è salvo lo sappiamo.. -.-
 
Commentare in modo adeguato... il pareggio ecc... poi se vuoi provocare porovoca CIAO
 
Bho.. -.-
Non capisco che tipo di commento tu vuoi..
Cmq, ti dico solo questo: Ieri il Catania meritava anche di vincere.. nel finale la Roma non ha capito proprio niente..
 
Daniel evidentemento noi 2 non ci capiamo.. cmq grazie del COMMENTO che hai scritto
;-)
 
Vabbe cmq la Roma dopo aver saputo del raddoppio dell'inter ha fatto segnare al Catania e non ha tenuto,come diciamo a Napoli,la cazzimma(cattiveria)di farla retrocedere
 
certo siamo stati noi a fa salvare il catania!!!
dopo il secondo gol di ibra li abbiamo fatti segnare!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Allora invito mafio e daniele alla calma

Ps: il Catania già dal secondo tempo quando erano 0-0 Parma-Inter dominava mi sa che non hai guardato bene la aprtita :emoji_relieved:
 
Allora invito mafio e daniele alla calma

Ps: il Catania già dal secondo tempo quando erano 0-0 Parma-Inter dominava mi sa che non hai guardato bene la aprtita :emoji_relieved:

Mike non per dire ma la roma al primo tempo me pare era a 1-0 poi l'inter nel secondo tempo era a 2-0 e in fine il catania a segnato al - 12 del secondo tempo , in cui la roma si era rassegnata .

comunque mi fa piacere che il catania resti .. quest'anno ne vedremo delle Belle ..