Categoria Bar..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Salve,ho notato che nella Categoria Di tutto e di più,non c'è la sezione o una sottosezione per Cocktail,o Aperitivi,che ne direste di inserire in cucina e ricette,una sottosezione Per cocktail,ne sarei molto fiero visto che sono appassionato :emoji_relieved:.

Fatemi sapere ^^

Riferimento: Categoria Bar..

La sezione non è tanto frequentata, sarebbe inutile.
DISAPPROVO.

Il discorso "non è frequentata" non ha senso, anche la sezione Cucina & Ricette se non esistesse non ci sarebbero thread e stesso discorso anche per molte altre sezioni. La sezione la indirizzerei più su bevande in generale, in questo modo si avrebbe una sezione in cui postare ricette di cibi e una sezione in cui postare ricette di bevande che comprenderebbero cocktail, frullati, spremute e tutto il resto. Approvo l'idea.

Ultima modifica:

Esattamente una nuova sezione come ricette e cucina,soltanto bevande,in modo che chi ha sete e non sa che bere magari va a guardarsi la sezione e trova qualcosa di interessante :emoji_relieved:.

Io APPROVO, credo che una sezione del genere secondo me sarebbe ottima ( Chi ha detto che non sarà popolata!) :fighetto:

A mio parere la sezione 'Cucine e Ricette' basta e avanza, chi vuole postare ricette, giudizi o opinioni riguardanti cocktail e simili, può tranquillamente postare lì.
Oltretutto la categoria 'Di tutto e di più' possiede già parecchie sezioni, che nel complesso non godono di un'altissima attività da parte degli utenti.
L'ulteriori creazione di una sezione sarebbe al quanto inutile.

A mio parere la sezione 'Cucine e Ricette' basta e avanza, chi vuole postare ricette, giudizi o opinioni riguardanti cocktail e simili, può tranquillamente postare lì.
Oltretutto la categoria 'Di tutto e di più' possiede già parecchie sezioni, che nel complesso non godono di un'altissima attività da parte degli utenti.
L'ulteriori creazione di una sezione sarebbe al quanto inutile.

Però amplierebbe le visite nel forum,visto che barman e baristi cercano molte guide su come fare cocktail ^^

Però amplierebbe le visite nel forum,visto che barman e baristi cercano molte guide su come fare cocktail ^^

Se io fossi un barman non andrei di certo a cercare ricette su un forum di giovani utenti, la cui età media spazia dagli 11 fino ai 18 anni.
Di certo sarei dotato di un libro e parteciperei ad un corso per diventarlo.
Oltretutto le visite sarebbero assai residue dato che per superare l'indicizzazione di siti che hanno riscosso maggior visite e maggior successo in parecchi anni ci vorrebbero anni e anni, e forse non basterebbero.

P.S: Le visite si riscuotono anche se la creazione di una sezione, ma semplicemente postando la discussione inerente ai cocktail all'interno della sezione 'Cucine e ricette'.

Se io fossi un barman non andrei di certo a cercare ricette su un forum di giovani utenti, la cui età media spazia dagli 11 fino ai 18 anni.
Di certo sarei dotato di un libro e parteciperei ad un corso per diventarlo.
Oltretutto le visite sarebbero assai residue dato che per superare l'indicizzazione di siti che hanno riscosso maggior visite e maggior successo in parecchi anni ci vorrebbero anni e anni, e forse non basterebbero.

P.S: Le visite si riscuotono anche se la creazione di una sezione, ma semplicemente postando la discussione inerente ai cocktail all'interno della sezione 'Cucine e ricette'.

Io ho un libro di cocktail e barman,contenente informazioni,cocktail,guide su come fare caffè/cocktail,però mi farebbe piacere una sezione " Bevande " in modo che quando qualcuno non sa che bere,o non sa che cocktail prendersi il sabato sera o a qualche festa di sicurò verrebbe nel forum,sapendo che c'è questa categoria ne approfitta no? (Per gli utenti registrati).

Il problema è sempre questo: dove sono i topics? Per creare una sezione o sottosezione dovrebbe esserci un numero consistente di topics... Al massimo si potrebbe creare una sottosezione della sezione cucina e ricette però devono esserci molte approvazioni...

Il problema è sempre questo: dove sono i topics? Per creare una sezione o sottosezione dovrebbe esserci un numero consistente di topics... Al massimo si potrebbe creare una sottosezione della sezione cucina e ricette però devono esserci molte approvazioni...

Infatti ho scritto O Una sezione o una sotto-sezione. ^^

Anattup (consiglio la lettura al contrario del suo nickname), dice che la creazione di una nuova sotto-sezione non è necessaria poichè è già presente la categoria "Cucina & Ricette" in cui è possibile trattare questo tipo di argomenti.

Mi trovo, comunque, in accordo con Anattup anch'io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.