Categoria Chimica esperimenti scienze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkOfDeath

Utente Attivo
Autore del topic
25 Gennaio 2009
289
0
Miglior risposta
0
Vorrei proporre una categoria dedicata alle scienze,in particolare la chimica;dove ognuno potrà postare i propri esperimenti,guide,consigli e problemi.

Riferimento: Categoria Chimica esperimenti scienze.

Vorrei proporre una categoria dedicata alle scienze,in particolare la chimica;dove ognuno potrà postare i propri esperimenti,guide,consigli e problemi.

Lo ripetiamo ogni volta che viene fatta una proposta di questo genere, la sezione deve piacere all'utenza..., non credo che su Sciax2 ci sia gente appassionata ad essa, però molti user frequentano lo scientifico quindi POTREBBE essere frequentata. Sentiamo il parere di altri user/staffer.

Lo ripetiamo ogni volta che viene fatta una proposta di questo genere, la sezione deve piacere all'utenza..., non credo che su Sciax2 ci sia gente appassionata ad essa, però molti user frequentano lo scientifico quindi POTREBBE essere frequentata. Sentiamo il parere di altri user/staffer.

Lo dici tu che non ci sono persone a cui piace la chimica.. Ad esempio, io la adoro. :emoji_relieved:

Nonostante ciò, credo che la sezione sia inutile, in quanto i thread riguardanti la chimica sono veramente pochi. Puoi facilmente cercarli nella sezione "Scuola e Lavoro", e ti assicuro che sono 4/5 massimo. Inoltre, la sezione Scienza è già presente -> Scienza & Misteri

Tutti questi motivi per dire che, pur amando la chimica, disapprovo per le ragioni sopra indicate.

Un solo aggettivo: inutile.
Disapprovo, quotando i posts sovrastanti.

Se fanno la sezione Chimica devono fare pure tutte le altre sezioni come Matematica, Inglese, Italiano ecc..

Oppure si potrebbero fare delle sottosezioni nella sezione "Scuola". Per esempio: Sottosez. "Lingue" "Scienze" ecc..

La Chimica non è un soggetto trattato dal forum,non mi piacerebbe trattarlo sul foro,perché per me la community è un luogo di svago è divertimento.
Quindi presumo che sai già la mia risposta,
Ergo,DISAPPROVO.

Ultima modifica:

Io penso che creare nuove sezioni che alla presentazione sono attive e poi man mano diventano inutilizzate per il non interessamento dell'utenza alla Categoria sia alquanto inutile. Si, posso capire che ci possono essere degli utenti che sono appassionati al genere ma sono veramente poche ma come detto prima man mano che passa il tempo diventerà deserta.
Quindi.. DISAPPROVO.

Come detto prima da qualche altro utente, in caso venisse inserita questa sezione, andrebbero allora inserite altre sottosezioni riguardanti le altre materie, come matematica, fisica, inglese, eccetera. Per quanto ci riguarda, viene discusso molto, ma molto poco di chimica sul forum, per questo mi sembra abbastanza inutile andare a creare una sezione dove sarà "destinata" a contenere pochi threads riguardante questo argomento. Quindi, in conclusione, disapprovo.

Mi pare che l'utenza si sia espressa perfettamente a tal proposito... Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.