Categoria o sottosezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bring

Utente Senior
Autore del topic
8 Ottobre 2009
1.778
59
Miglior risposta
0
Ciao,

Vorrei proporre una Sezione nella Categoria "Di tutto e di più"
chiamata "Hobby" e delle sottosezioni (sotto a Hobby)
Writing (Graffiti, bozze, tag ecc) poi altri hobby li mettete voi... Comunque mi è venuta l'idea perchè io sono interessato al writing e siccome su questo Forum non c'è una apposita sezione quindi lo chiesto.

Riferimento: Categoria o sottosezione

Approvo, anche io facevo i graffiti qualche anno fa :emoji_relieved:

Mmmm cè una sezione (Grafica) dove cè una sottosezione che parla di "Disegno a mano" potresti tranquillamente postarli lì i tuoi disegni. Sinceramente la ritengo inutile.. perchè per hobby si intendono attività come lo sport o il disegno o il suonare uno strumento ecc ecc E nelle sezioni già esistenti si possono trattare questi argomenti tranquillamente..

Non approvo..

Mmmm cè una sezione (Grafica) dove cè una sottosezione che parla di "Disegno a mano" potresti tranquillamente postarli lì i tuoi disegni. Sinceramente la ritengo inutile.. perchè per hobby si intendono attività come lo sport o il disegno o il suonare uno strumento ecc ecc E nelle sezioni già esistenti si possono trattare questi argomenti tranquillamente..

Non approvo..

Hem... la sezione che hai detto prima si tratta dei disegni in generale...
non c'è una sezione fissa che si parla del writing, tag, murales, graffitismo ecc.. quindi ritengo che la sezione da me proposta sia utile :soso:

Vediamo che dicono gli altri users..

E' normale che gli utenti che non sono interessati a questo genere di hobby rifiutano... ma... io credo che una volta creata la sezione si popola :emoji_smiley:

Approvo la sezione Hobby, ma una sottosezione sarebbe inutile.
Se verrà creata la sezione, tutte le tipologie di hobby verranno postate insieme.

Approvo la sezione Hobby, ma una sottosezione sarebbe inutile.
Se verrà creata la sezione, tutte le tipologie di hobby verranno postate insieme.

Modestamente parlando ^^

Approvo la sezione Writing.

La sezione Hobby, è troppo in generale. C'è già la sezione Sport, perchè ormai gli hobby son tutti sport.

Ma infatti, a me interessa di più la sezione Writing ^^

Approvo per la sezione writing. Per la sezione Hobby disapprovo, è troppo generico.

Approvo per la sezione writing. Per la sezione Hobby disapprovo, ci sono già delle Catogori Tipo Cucina,Viaggi ECC...

Hem... la sezione che hai detto prima si tratta dei disegni in generale...
non c'è una sezione fissa che si parla del writing, tag, murales, graffitismo ecc.. quindi ritengo che la sezione da me proposta sia utile :soso:

Beh in questo caso si, come sottosezione potrebbe anche andare. Ma addirittura crearne un altra "Hobby" è troppo troppo generale.. insomma racchiuderebbe in se tutte le altre sezioni..
Se si fa come sottosezione della sezione Grafica a me va benissimo :emoji_slight_smile:

Approvo per quanto riguarda la sezione Writing!:emoji_slight_smile:

La sezione "Di tutto e di più" è già molto ampia
e troppo "lunga" dopo l'inserimento dei manga e fumetti.
Io credo che si possa fare una sottosezione magari in "Scuola e lavoro"
per magari non allungare ancora di più il forum.

A me interessa di più la sezione Writing... nient'altro ;) ...

bella la sezione che dici! io facevo tag e anche murales con i miei amici, ma passata la legge avevo smesso, cmq sarebbe molto bella, potrei mettere le foto dei miei murals!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.