Categoria - parchi di divertimento & attrazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Devil_retro

Utente Master
Autore del topic
10 Ottobre 2008
2.966
37
Miglior risposta
0
Molti di voi frequentano i parchi di divertimento, gardaland, mirabilandia o anche luna park
E molti si interessano su le nuove attrazione o su alcuni 'segreti' del parco in questione.
E io mi chiedo perchè non parliamo di questo magnifico mondo su sciax2 ? :P
Approvate o Disapprovate fate quello che meglio credete.
Categoria/sezione/sotto-sezione quella che va bene per voi.

Ultima modifica:
Un'intera categoria?
Non sono per niente d'accordo, nemmeno se fosse una sezione.

Al massimo una sotto-sezione.

DISAPRROVO Assolutamente !!! Nè categoria,Nè sezione,Nè sottosezione.

Si può benissimo aprire un topic in "Viaggi".

DISAPRROVO Assolutamente !!! Nè categoria,Nè sezione,Nè sottosezione.

Si può benissimo aprire un topic in "Viaggi".

In viaggi che ci metti ? tipo le carrateristiche del katun o ispeed ? bhà.. ci sono forum interamente dedicati a questo settore metti parksmania mi pare, e qua manco una sezione ce.

Forse perchè sono sezioni NON molto rilevanti,forse perchè non vedo un incremente di questi topic,topic sui parchi di divertimento,forse perchè se ci fossero stati li avrebbero postati in "Off-Topic" o "Viaggi"...In Off-Topic rientra tutto ciò che non va nelle altre sezioni...

Io,caro,ragione prima di scrivere...

Disapprovo, non serve a tanto dato che già sono stati pure aperti topic di mirabilandia, gardaland, ecc... nella sezione: Viaggi...

Pfff ci saranno si e no 4 gatti in quella sezione.
Disapprovo.

Secondo me puoi aprire un semplice topic in Off-Topic e chiedere ai moderatori di darti il rilievo...Un'intera Sezione,SottoSezione sarà disabitata.

Per me si potrebbe anche postare queste cose sulla sezione fotografia..

Che centra Gardaland o Mirabilandia con la Fotografia? In viaggi sarebbe meglio...
Sì è vero ma se si posta anche qualche foto ci starebbe anche bene.. sarebbe come descrivere una foto..
però si hai ragione in viaggi ci starebbe meglio :sisi:

Sì è vero ma se si posta anche qualche foto ci starebbe anche bene.. sarebbe come descrivere una foto..
però si hai ragione in viaggi ci starebbe meglio :sisi:

Mentre uno è a Gardaland o Mirabilandia non penso che la prima cosa che faccia sia fare una fotografia :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.