Categoria Pokemon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonFlame50

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2011
229
9
Miglior risposta
0
Io faccio questa proposta perche sicuramente in sciax ci saranno appasionati di pokemon e mettere anche le loro fusioni farre :-D

Riferimento: Categoria Pokemon

Io faccio questa proposta perche sicuramente in sciax ci saranno appasionati di pokemon e mettere anche le loro fusioni farre :-D
Disapprovo,Pokemon è un gioco per bimbi dai 5 agli 8 anni,vedi di crescere prima di entrare in questi forum

Quoto con NatanaelXD.
C'è questo Forum è "la più grande community italiana di giovani webmaster e ragazzi appassionati di grafica, programmazione, hacking, videogiochi, mmorpg. Primo punto di riferimento per i retro server di Habbo."
I pokèmon non centrano niente. :soso:

Non è che Habbo poi si differenzi molto :| Comunque disapprovo, esiste già la sezione Videogiochi, postate li!

Non è che Habbo poi si differenzi molto :| Comunque disapprovo, esiste già la sezione Videogiochi, postate li!
Si vede che non sai nulla dei Pokemon, innanzi tutti sono delle carte da collezione per bambini fra 5 agli 8 anni.
Sciax2 Forum è una community di giovani non di bambini, detto questo DISAPPROVO.

PS: Sui pokemon sono abbastanza informato perché il mio fratellino di 5 anni ci gioca, non pensate male patpat

L'argomento non è abbastanza trattato per meritare una sezione figuriamoci una categoria.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.