Categoria "Simulatori"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Che ne pensate di inserire una categoria dove inseriremo le sezioni dei vari simulatori? Aria - Terra - Acqua (Nave, auto, aerei e treni.)

Che ne pensate?

@Sciax2
@Francescop93
@Mirkuzzo Dato che oramai sei sempre quà patpat

Riferimento: Categoria "Simulatori"

Creare una nuova categoria proprio no, magari una sezione in "Di tutto e di più"; d'altro canto non credo che sarà frequentata.
Non so cosa dire, una scelta di mezzo APPROVODIS.

Io sarei d'accordo per una nuova sezione, ma una nuova categoria proprio no. :|

Anche secondo me sarebbe meglio creare una sezione e non una categoria in di tutto e di più. Inoltre penso che sarebbe meglio valutare le possibili presenze in quest'ultima. Anche io sono sul ni. >_>

Disapprovo! Esiste già la sezione videogiochi, o al massimo la sezione Cazzeggio... :bye:

Simulatori ? Beh già gli FPS sono dei simulatori di guerra, anche minecraft e tutti gli altri giochi non sono nient'altro che dei simulatori per me, comunque sarebbe meglio riunire tutti i giochi in un unica categoria così si farebbe più ordine no? Comunque approvo, anche se sarei stato più daccordo con l'aggiungere una sezione per gli emulatori del gameboy ds o sp, etc...

Non è una proposta di interesse, dato che, essendo aperta da ieri, ha avuto solo qualche commento. Inoltre aggiungo che non vi è necessità di una cosa simile. Magari in futuro, ma sicuramente non adesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.