Thread obsoleto Cattivo Karma Non Mente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loryx95

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Ottobre 2008
938
21
Miglior risposta
0
Raga, oggi per sbaglio mentre expavo in giro per il 2 villo arrivano 4 tipo di lv 16/16/17/20 Che mi attaccano senza nessun motivo allora io per diffendermi ovviamente li ho distrutti, e subito dopo il mio karma diventa "Perfido" allora vado in città per vendere qualcosa e tutti iniziano ad attaccarmi e mi uccidono pure il mio cavallo.... vi prego aiutatemi come posso riportare il mio karma Gentile?

Non ho afferrato bene cosa farebbero i fagioli zen? e sopratutto il loro prezzo... xD

il Fagiolo zen ti toglie il carma negativo su metin il costo dipende in che server giochi.. su omega sta 400-500k anche un pò di +
expando ci metti un pò ..
cmq ci sono i mantelli del rifugiato ( nn ricordo se il nome è così) che nn ti fanno visualizzare il tuo stato.. lòi trovi pescando !

Ricordati che se superi il Livello 50, con il 42% delle probabilità, se ti dovessero uccidere, item a caso cadranno dal tuo inventario e saranno droppabili da tutti.. ogni 10 livelli la % sale di 10% quindi a livello 99 diciamo, la percentuale è del 92%.. ma comunque per evitare di perdere item, usa ANELLO LUCY (Se ti uccidono, e quel 42% delle probabilità ti va a sfavore, invece di perdere un item, perdi l'anello di Lucy)

Comunque, se vuoi stare al sicuro, usa MANTELLO DEL RIFUGIATO (ma se comunque sei ancora aggressivo e un neutro/gentile/buono/nobile/cavaliere ti uccide in libero mentre hai karma negativo ma usi mantello sempre con le stesse probabilità potresti perdere Item, perciò tipo se sei in piazza Aggressivo e usi mantello, qualcuno potrebbe capirlo e ucciderti appena esci dalla piazza.)

Un buon metodo per risolvere questo problema è usare più fagioli Zen possibili, i fagioli Zen aumentano di 500 i tuoi punti Karma quindi se hai -8k ti servono 16Fagioli zen.. se non vuoi comprare i fagioli, expa facendo TANTE mobbate di mob che sono all'incirca al tuo stesso livello (se sono più alti è meglio) più bassi anche di un livello danno quasi 0,05% di karma ogni 2 gruppi..

Beh se te la senti potresti anche darmi un Grazie visto che ci ho impiegato mezz'ora.. Ovviamente scherzo!
Buona fortuna caro :emoji_slight_smile: e stai attento la prossima volta mandali via i BM rompipalle :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.