• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Cattura Schermo

Focus36

Utente Normale
Autore del topic
5 Maggio 2012
78
0
Miglior risposta
0
Ecco Gli Screen​
1zdlwud.jpg

2wpno7p.jpg

Uso Tema Mac E La Grafica Cambia :soso:
Valutate Vuoi La Grafica ,E Se Vi Piacie

Dowload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Cattura Schermo

Una cosa semplicissima secondo me hai fatto copia incolla, potevi sistemare il bug che sta nella picturebox (si vede solo 1/4 dello schermo).

lo messo io il coso dell mouse che carica xD

Non è male.....Ma la Grafica è Letteralmente da migliorare,Mi piace il tema Mac,Bravo voto 7/10

@TheHackerX cerca su google visual basic creare un cattura schermo

In 7 anni sempre le solite minchiate, meglio non postare niente... -.-
Io lo dicevo, questo forum ormai non serve a niente!
Non solo questo, anche altri, come inforge, ecc...

Ormai è diventata la casa dei nabbi che copiano e incollano codice creando migliaia di topic inutili, se doveste cancellare ogni topic che si ripete, ne rimarrebberò solo 4:
- 1 Flooder
- 1 Browser
- 1 Blocco Note
- 1 Calcolatrice

PUNTO!
Sciax2 in queste centinaia di pagine contiene solo questi tipi di progetti!
Sono veramente pochi quelli innovativi che si salvano, il resto è SPAZZATURA!

Questo forum è paragonabile a una grossa discarica, e i 445.000 topic sono la spazzatura.
Ogni giorno arrivano nuovi utenti che continuano a creare spazzatura, e vengono aiutati dagli attuali 233.000.

Questo posto può anche essere paragonabile a una fotocopiatrice rotta, che non si ferma mai, continua a copiare i topic e incollarli, così per 7 anni fino ad oggi, e chissà per quanti altri ancora...speriamo pochi...

In poche parole SCIAX2 è il posto più inutile che ci sia ONLINE!

Una community, perchè funzioni non può avere così tanti UTENTI!
Di cui la maggior parte sta ancora imparando...

P.S. Non ditemi ora che anch'io sono un utente e anch'io produco spazzatura, perchè non è vero, non visito questo forum da un sacco di mesi perchè mi sono stancato di sentire tutta sta puzza!!!

Non so come darti torto, solo a vedere che pubblicizano retro oppure vari tipi di Minecraft senza link oppure il link non funzionante, da solo sui nervi.
-.- Gente che mete pack fatti malissimo, o addiritura con immaggini della loro squadra preferita.
Io ho dovuto buttare giorni e ore della mia vita per farmi da solo i pack habborator e quelli di calcio, perche dei nabboidi mi hanno postato immaggini senza codici, oppure con codici sbagliati.
Forse pure io sono nabbo, ma preferisco non postare niente che postare cavolate solo per far perdere tempo.
Gente che sui retro di habbo con hamachi mettono nomi, ip, pass sbagliate, giusto per farti perdere tempo, una cosa che mi sta sui nervi.
Focus36 e questo suo post, fanno capire che non dico cavolate.
Tu cosa ne pensi?

In 7 anni sempre le solite minchiate, meglio non postare niente... -.-
Io lo dicevo, questo forum ormai non serve a niente!
Non solo questo, anche altri, come inforge, ecc...

Ormai è diventata la casa dei nabbi che copiano e incollano codice creando migliaia di topic inutili, se doveste cancellare ogni topic che si ripete, ne rimarrebberò solo 4:
- 1 Flooder
- 1 Browser
- 1 Blocco Note
- 1 Calcolatrice

PUNTO!
Sciax2 in queste centinaia di pagine contiene solo questi tipi di progetti!
Sono veramente pochi quelli innovativi che si salvano, il resto è SPAZZATURA!

Questo forum è paragonabile a una grossa discarica, e i 445.000 topic sono la spazzatura.
Ogni giorno arrivano nuovi utenti che continuano a creare spazzatura, e vengono aiutati dagli attuali 233.000.

Questo posto può anche essere paragonabile a una fotocopiatrice rotta, che non si ferma mai, continua a copiare i topic e incollarli, così per 7 anni fino ad oggi, e chissà per quanti altri ancora...speriamo pochi...

In poche parole SCIAX2 è il posto più inutile che ci sia ONLINE!

Una community, perchè funzioni non può avere così tanti UTENTI!
Di cui la maggior parte sta ancora imparando...

P.S. Non ditemi ora che anch'io sono un utente e anch'io produco spazzatura, perchè non è vero, non visito questo forum da un sacco di mesi perchè mi sono stancato di sentire tutta sta puzza!!!

Non so come darti torto, solo a vedere che pubblicizano retro oppure vari tipi di Minecraft senza link oppure il link non funzionante, da solo sui nervi.
-.- Gente che mete pack fatti malissimo, o addiritura con immaggini della loro squadra preferita.
Io ho dovuto buttare giorni e ore della mia vita per farmi da solo i pack habborator e quelli di calcio, perche dei nabboidi mi hanno postato immaggini senza codici, oppure con codici sbagliati.
Forse pure io sono nabbo, ma preferisco non postare niente che postare cavolate solo per far perdere tempo.
Gente che sui retro di habbo con hamachi mettono nomi, ip, pass sbagliate, giusto per farti perdere tempo, una cosa che mi sta sui nervi.
Focus36 e questo suo post, fanno capire che non dico cavolate.
Tu cosa ne pensi?
Nessuno vi obbliga a stare, potete benissimo cliccare sulla X rossa ed andarvene! :facepalm:

Infraziono per post a scopo flame.