cav oscuro o arcere??

thelegend97

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2010
20
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho deciso di iniziare a giocare a 4story ma non so quale razza scegliere tra cav oscuro o arcere quale mi consigliate

Riferimento: cav oscuro o arcere??

Arciere è più forte quando si è liv alti. Cav oscuro è forte SOLO dal liv 0 - 40

Se è il tuo primo personaggio ti consiglio il cavaliere oscuro, solo perchè hai poca esperienza.

Se è il tuo primo personaggio ti consiglio il cavaliere oscuro, solo perchè hai poca esperienza.
ma tutti e due kiedono la stessa exp x aumentare di liv e poi al 40 e difficile arrivarci??e quale dei due meglio in guerra e duello e in exp??

Come ti ha detto Habbo il cav è forte a livelli medi, mentre l'arciere a livelli alti.
Quindi dire che come exp è meglio il cav, mentre in duello e guerra l'arciere, ma comunque deve essere di livello medio-alto.

quanto tempo dovrei impiegare a ragiungere il 40 e poi e complicato rangiungerlo quel liv

comunque forse mi prendo il cav oscuro xke mi trovo + comodo spero ke sia una buona scelta anke ai liv alti

io fin dall'inizo ho sceto cavaliere oscuro e mi ci sono trovato veramente bene, però adesso che sono al livello 30 ho notato che i pg più forti sono proprio gli arceri. se è il tuo primo pg vai di cavaliere oscuro.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se ti fai il cavaliere oscuro scegli umano come razza

Ultima modifica:

Raga vi consiglio di farvi cavaliere oscuro io sono cavaliere oscuro e mi trovo benissimo.Non scegliate altri pg il cava e il piu forte del game.Se vedete 1 cava oscuro umano e 1 arcere umano ,vingera l arcere ma vedete cava oscuro felinde ke e la migliore combinazione kosa fa.Io ero umano mo o kambiato razza in felinde e sono diventat potentissimo
brav scegli cava oscuro ma fatti felinde:-D ok?e fatti xhadra derion ke ci son anke io!!!
komunque il cava felinde e bravo ad exp ed e bravissimo duello.E sbonno gli arceri

Ultima modifica:

comunque me lo ero gia fatto da un sacco di tempo ora sono liv 70 umano valorian lapris
grz x i consigli se inizio a trovarmi scomodo con l'umano passo al felinde

Ultima modifica:

Secondo me il MIGLIORE è l'arciere ma devi saperlo usare cioè bisogna avere già esperienza di gioco!

Se non hai esperienza prendi il cavaliere oscuro che è meglio ;)

L'arciere è il migliore sia in PvP sia in duello, ma come ti ha detto Ramonius, devi avere esperienza in gioco. Inoltre se scegli l'arciere vedi di upparti bene, altrimenti non è un granchè. Io ho scelto Cavaliere dell'oscurità dall'inizio e devo dire che mi trovo benissimo (Liv 60 Valo Lapiris). Non ho ancora avuto problemi a expare, cmq il cava è anche buono in war e exp, perciò te lo consiglio vivamente ( scegli razza felinide : più forza e vita, necessaria ai cava e ai war). L'arciere è la classe PIU AVVANTAGGIATA, poichè ha molte skill utili, sia x attacco a distanza k ravvicinato, ma devi avere esperienza e sapertelo gestire, altrimenti il cavaliere è più sicuro. Se vuoi un consiglio sui server, Xhadra ha meno giocatori xk è il 2° server, mentre Lapiris ne conta molti, quindi è meglio Xhadra; d'arc ce ne sono molti in giro, pertanto ti è facile trovare pezzi d'armor x arc ma qst nn conta molto ...

Saluti