Thread obsoleto Cavalcare un Cinghiale xDxD

xXShIvAXx

Nuovo utente
Autore del topic
14 Maggio 2010
25
0
Miglior risposta
0
Hey Comunità,

dato che tutti alla fine come Metin2 Stati Uniti vogliono avere i monti nuovo, finora il Che "tutti" Alla fine sono Metin2 DE Monta Il Nuovo Avra,
* e qui in PvPer e nessuno aveva fino a. darki i suoi file, ma sono stati spiati o 0 KB di dimensione, così ho preso la briga di avere questa Entbuggt! e E * PvPer Nessuno qui aveva i Suoi Fino a. darki file, ma Stato e spiati o 0 KB Dimensione martedì, il Fatto Così ho e lo sforzo Entbuggt Annone this!

Vi chiedo, ma solo il cinghiale sono disponibili per gli altri animali voglio continuare primo a me stesso ma per essere abbastanza clic su questi Theard anche rilasciato! Vi chiedo, ma solo Il SONO Disponibili per Gli Altri Animali cinghiale per Primo annuncio Essere me Voglio mantenere abbastanza, ma per i clic su questi RILASCIATO ANCHE Theard!

Così sto facendo un mini vista come come si installa questo monte: Così un mini Volte mer Faccio delle Nazioni Unite Come lei installazione Montaren venire tempo condensato:

Quindi, prima si è scaricato l'elenco figura in allegato, quindi, a prima SI E L'elenco scaricato figura in allegato,
poi lo si decomprime. Lo POI SI unzip.

Allora dovreste avere una cartella: ricevi cinghiale. Allora AVERE Una Cartella Dovre: ricevi cinghiale.

Così ora dipende da come si vuole fare: P Così ORA SI Vuole venire da tariffa dipende: P

Ad esempio, sia come montaggio completamente nuovo o la loro sostituzione sul monte. O del Tutto Nuovi o Il Montaggio ha sostituito Il Monte venire ad lì. con la con l '
Milligaul. Milligaul. Purtroppo io non sono venuto dietro Io sono venuto come Purtroppo non UNO Dietro venire
Si installa come un nuovo mount: P installazioni Si venire Nuovo ONU montare: P

Così abbiamo sostituire il cinghiale Così abbiamo milligaul Il cinghiale milligaul sostituire con

Il tuo npc.epk spacchettato e npc.eix se non sai come farlo Il Tuo spacchettato npc.epk e se sai di non farlo venire npc.eix
quindi utilizzato la funzione di ricerca. quindi utilizzato la Funzione di Ricerca.

E allora si va al lavoro Ymir npc -----> ----- horse2 Allora SI VA e al Lavoro Ymir npc -----> ----- horse2

Quindi, che ora è un mucchio di lavoro: P quindi, e il Che ORA UN Mucchio di lavoro: P

Si chiama il file nella cartella Cinghiale sono ciascuno come definito nella cartella di file Si Chiama Il Cartella SONO NELLA Cinghiale ciascuno venire Cartella defined NELLA
Cavallo 2. Cavallo secondo

Quindi un esempio, io dico gli orari sono 02.msa 02.gr2 e le competenze dei Esempio Milligaul quindi delle Nazioni Unite, SONO IO DICO Le Volte 02.gr2 e 02.msa Competenze di Milligaul
(Se vi è un solo esempio) e poi si tira la skill.gr2. Msa in horse2 e chiama esattamente. (Esempio Se solo delle Nazioni Unite) e POI SI tira la skill.gr2. MSA in horse2 e Chiama esattamente.

Questo rende tutto il tempo fino alla loro jezt tutti i file da allora. Tutto tempo condensato Rende IL TEMPO Fino Alla Loro Tutti i file da jezt Allora.

Ben confezionato e il suo EPK npc.eix di nuovo, e la tira indietro nel vostro pacchetto nella cartella client. Ben confezionato e Il Suo EPK npc.eix di Nuovo, Cartella e tira indietro NELLA client in confezione.

E già si dovrebbe montare il nuovo "cinghiale hanno. E gia SI dovrebbe Montaren Il Nuovo Annone cinghiale.!

Guida tradotta dal tread
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte ElitePvPers

e stata tradotta con google quidi nn e precisa .....

ecco il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CiAu :baila::baila::baila:

ecco il download

Mi disp ma nn conosco il tedesco(2 media xDxDxD)

Ultima modifica:
Se riesci a fare una traduzione bene, altrimenti siamo costretti a chiudere!

non ho fatto il tedesco... quandi chiudete xche nn so tradurre

Ultima modifica: