Problema risolto Cavalcature

Edge

Utente Master
Autore del topic
27 Dicembre 2010
2.055
32
Miglior risposta
0
Salve , ho implementato tutte le cavalcature che ho trovato postate fin'ora , ma c'è un problema mi sapete dire perchè i player non posso attaccare da cavallo?
P.S. questo problema è stato riscontrato solo nei ciuchi medi
Ke dovei fare , sicuramente sarà un bug , ma dovuto a cosa e come risolverlo?!
Grazie! @.:Ryo-93:. @Panter
 
Riferimento: Problema Cavalcature

Salve , ho implementato tutte le cavalcature che ho trovato postate fin'ora , ma c'è un problema mi sapete dire perchè i player non posso attaccare da cavallo?
P.S. questo problema è stato riscontrato solo nei ciuchi medi
Ke dovei fare , sicuramente sarà un bug , ma dovuto a cosa e come risolverlo?!
Grazie! @.:Ryo-93:. @Panter

Ma anche quelle normali? Come spiegato oggi pomeriggio da AtlanticStaff lo script dei richiami in pratica chiama prima il ciuko medio e poi la cavalcatura modifica gli script con quelli miei...
 
Riferimento: Problema Cavalcature

Ma anche quelle normali? Come spiegato oggi pomeriggio da AtlanticStaff lo script dei richiami in pratica chiama prima il ciuko medio e poi la cavalcatura modifica gli script con quelli miei...
@ste_98 forse non hai afferrato il messaggio, edge ha detto che il ciuco non attacca non le nuove cavalcature .... comunque prova ad uccidere i cavalli e poi a rianimarli con le erbe scimmie e dimmi se si risolve
 
Riferimento: Problema Cavalcature

@ste_98 forse non hai afferrato il messaggio, edge ha detto che il ciuco non attacca non le nuove cavalcature .... comunque prova ad uccidere i cavalli e poi a rianimarli con le erbe scimmie e dimmi se si risolve

Non avevo capito sorry comunque non centra niente di ucciderli e rianimarli il problema sarà negli script sempre...
 
Riferimento: Cavalcature

Prova a fare così:

Scarica questa cartella quest:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Password: questbyenzo94)

Individua i file del cavallo horse_menu etc. e sostituisci a quelli che hai su WinSCP nella cartella quest.

In alternativa prova a eliminare i file delle nuove cavalcature e a reinserire i vecchi file.