• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cavaliere Templare

Anfop

Nuovo utente
Autore del topic
27 Novembre 2009
35
0
Miglior risposta
0
24qpp5k.png

E' stata la mia prima sign in assoluto, e la voglio postare anche qui ;)

Font orrendo e troppo semplice.
4-
Da questo si vede quanto ne capisci di grafica ::emoji_relieved:
Sai quanto c'ho lavorato sul background? Bhe', non ti immagini nemmeno :emoji_alien:
E poi il font è Arial, più carino e semplice di questo non ce nè
Grazie lo stesso ^^

se è la prima si puo capire :emoji_slight_smile: ankio sn alle prime armi ho cominiciato ieri xD

Da questo si vede quanto ne capisci di grafica ::emoji_relieved:
Sai quanto c'ho lavorato sul background? Bhe', non ti immagini nemmeno :emoji_alien:
E poi il font è Arial, più carino e semplice di questo non ce nè
Grazie lo stesso ^^

Appunto è troppo semplice,ti consiglio di usarne altri.

Ma che centra? -.-
Non si valuta un lavoro per il font della firma, ma per il bg, per il render e per altre cose, ma la firma è una cosa secondaria!

Vuoi che ti passo il psd? Sono 60 e pass di livelli ::emoji_relieved:
Comunque grazie :emoji_smiley:

Ecco, appunto, se hai cominciato ieri come fai a commentare?:emoji_confused:

Inutile dire che sono sessanta livelli se son fatti male, hai doppiato il render da schifo, ogni font è buono se messo decentemente no come lì, e poi si voglio il psd e vediamo.

Elio se non te ne intendi di grafica, TACI.

Il font è ok.. anche se avresti fare un bagliore, metterla in basso a destra e magari applicargli qualche effetto.. ma ti consiglio come font per la firma "Visitor" è il migliore che usano tutti.. riguardo la sign.. buona.. anche se l'effetto che c'è dietro al render non mi piace molto.. spicca troppo.. però il background mi piace abbastanza.. continua così: 6=

Inutile dire che sono sessanta livelli se son fatti male, hai doppiato il render da schifo, ogni font è buono se messo decentemente no come lì, e poi si voglio il psd e vediamo.
Dammi il tuo contatto msn che te lo passo :emoji_alien:

Il font è ok.. anche se avresti fare un bagliore, metterla in basso a destra e magari applicargli qualche effetto.. ma ti consiglio come font per la firma "Visitor" è il migliore che usano tutti.. riguardo la sign.. buona.. anche se l'effetto che c'è dietro al render non mi piace molto.. spicca troppo.. però il background mi piace abbastanza.. continua così: 6=
Meno male che qualcuno gliel'ha detto! :bravo:
Grazie ^^

Sul font quoto (anche se alcuni es: Sirartik dicono che fa skifo ed e per le userbar)

_ _ _ _

Si vede che e lavorata , ed e anche bella non credo che sia il tuo primo tag ,
Però devi accettare sia commenti buoni sia commenti cattivi (anche se la maggiorparte di questa sezione non capisce molto di grafica)

Ultima modifica:
Molto semplice, hai duplicato il render e hai giocato con l'opacità..

La firma è inadatta, insomma.. sign semplicissima,
2

Molto semplice, hai duplicato il render e hai giocato con l'opacità..

La firma è inadatta, insomma.. sign semplicissima,
2
Il tuo commento... (mai vista una tua signature)
Perchè hai duplicato il render? ha rovinato tutto!

comunque per essere la prima complimenti :emoji_relieved:
Il commento di un novice... (questo dice tutto)
Comunque l'ho duplicato perch'è mi piaceva ::emoji_relieved:
Grazie lo stesso a tutti ^^