Da questo si vede quanto ne capisci di grafica :Font orrendo e troppo semplice.
4-
Vuoi che ti passo il psd? Sono 60 e pass di livelli :Rimane molto semplice, ma per essere la prima... ti capisco. ;)
Ecco, appunto, se hai cominciato ieri come fai a commentare?se è la prima si puo capireankio sn alle prime armi ho cominiciato ieri xD
Da questo si vede quanto ne capisci di grafica :
Sai quanto c'ho lavorato sul background? Bhe', non ti immagini nemmeno
E poi il font è Arial, più carino e semplice di questo non ce nè
Grazie lo stesso ^^
Ma che centra? -.-Appunto è troppo semplice,ti consiglio di usarne altri.
Vuoi che ti passo il psd? Sono 60 e pass di livelli :
Comunque grazie
Ecco, appunto, se hai cominciato ieri come fai a commentare?![]()
Appunto è troppo semplice,ti consiglio di usarne altri.
Dammi il tuo contatto msn che te lo passoInutile dire che sono sessanta livelli se son fatti male, hai doppiato il render da schifo, ogni font è buono se messo decentemente no come lì, e poi si voglio il psd e vediamo.
Meno male che qualcuno gliel'ha detto! :bravo:Elio se non te ne intendi di grafica, TACI.
Il font è ok.. anche se avresti fare un bagliore, metterla in basso a destra e magari applicargli qualche effetto.. ma ti consiglio come font per la firma "Visitor" è il migliore che usano tutti.. riguardo la sign.. buona.. anche se l'effetto che c'è dietro al render non mi piace molto.. spicca troppo.. però il background mi piace abbastanza.. continua così: 6=
Elio se non te ne intendi di grafica, TACI.
Il font è ok.. anche se avresti fare un bagliore, metterla in basso a destra e magari applicargli qualche effetto.. ma ti consiglio come font per la firma "Visitor" è il migliore che usano tutti.. riguardo la sign.. buona.. anche se l'effetto che c'è dietro al render non mi piace molto.. spicca troppo.. però il background mi piace abbastanza.. continua così: 6=
Il tuo commento... (mai vista una tua signature)Molto semplice, hai duplicato il render e hai giocato con l'opacità..
La firma è inadatta, insomma.. sign semplicissima, 2
Il commento di un novice... (questo dice tutto)Perchè hai duplicato il render? ha rovinato tutto!
comunque per essere la prima complimenti![]()