Cavalieri dello Zodiaco

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
33dujno.jpg

I Cavalieri Dello Zodiaco è Un Opera Della character design , Creato da Shingo Araki e Michi Himeno .
All 'uscita Ebbe un Grande successo Iniziale Anche in italia Ha avuto un grandissimo successo di ascolti parzialmente Iniziale .

Trama

Si racconta la Storia Di Alcune Armatura " Divine " , l'anime inizia Con La Fine del Torneo Per Prendere una Delle Armature , Pegasus , Riesci a Battere Tutti i suoi avversari e Vincere l'armatura .
Ha seguire l'altro Personaggio principale è Dragone , Dopo Questi Due Personaggi Come una catena Lega Tutte le Armature , Chi le indossa Ha il Compito Di Proteggere Atena .
Le avventure Sono tante , Le difficoltà Molte da Oltrepassare , è Un Manga Abbastanza Movimentato Con anche Scene Piacevoli.

immagini :

ixwg8m.jpg

34np9wp.jpg

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/32X8Yo8kZxk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/32X8Yo8kZxk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

Riferimento: Cavalieri dello Zodiaco

Io non direi ottima recensione , dei cavalieri dello zodiaco ci sono più di 25 volumi con ognuno 17 capitoli , e quello che hai messo nella trama tu non racconti nemmeno il 1 e 2 Volume , faresti meglio a descrivere meglio la Trama in linea Generale , i Personaggi Principali o anche se conosci dei cartoni solo di vista e vuoi fare una recensione non farla proprio senti a me :facepalm:

La recensione è ottima, ricca di informazioni e immagini.
L'unica cosa è che non mi piacciono i 'Cavalieri dello Zodiaco'.. :emoji_relieved:
Bravo. 8/10

La recensione è ottima, ricca di informazioni e immagini.
L'unica cosa è che non mi piacciono i 'Cavalieri dello Zodiaco'.. :emoji_relieved:
Bravo. 8/10

Ricca di informazioni e immagini ??ò.ò

Ma la hai vista almeno ? :facepalm:

ottima come ha detto Berta mancano alcuni volumi per il resto bravo!

La prima serie è stata stupenda, con la battaglia finale tra Pegasus e Gemini, uno scontro pieno di emozioni.
La seconda invece è stata al quanto scadente...

adoro questo cartone...ultimamente mi era venuto in testa di vedere i cinque samurai,chi di voi lo ricorda?