• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cavallo di Troia

Nicker

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
751
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un problema in qualsiasi pagina web che vado il mio antivirus cioè "Avast" mi segna sempre che c'è un cavallo di troia pure su sciax2 ma ultimamente prima no . Perchè? Grazie in anticipo ;) :bye:
 
Riferimento: Cavallo di Troia

Credo sia per Windows 7 io ho l'Xp :emoji_confused:
Guarda le pagine prima di commentare, se clicchi sul link e non ti limiti solo a leggere il titolo, :facepalm:
noterai che nella pagina del download ti dice che il software è anche compatibile con Seven!

TRVjJ.png
 
Riferimento: Cavallo di Troia

Guarda le pagine prima di commentare, se clicchi sul link e non ti limiti solo a leggere il titolo, :facepalm:
noterai che nella pagina del download ti dice che il software è anche compatibile con Seven!

TRVjJ.png


Ah scusa -.- Comunque ho risolto grazie, ma voglio chiederti una cosa: questi Firewall rileva anche se c'è un Keylogger nel pc? :bye:
 
Riferimento: Cavallo di Troia

Ah scusa -.- Comunque ho risolto grazie, ma voglio chiederti una cosa: questi Firewall rileva anche se c'è un Keylogger nel pc? :bye:
No, il Firewall ti protegge quando navighi in rete.
Se vuoi proteggerti da malware, ecc devi usare un antivirus, ti consiglio -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Cavallo di Troia

Si Si, è un valido antivirus. ;)

Rinomino per problema risolto.