Cavani all'Inter - Ma Zamparini smentisce

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Edison Cavani è un giocatore dell’Inter. Lo rivela l’edizione di Sport Mediaset che sottolinea come si sia già raggiunto un accordo con la società del Palermo. Comproprietà a 10 milioni e il sudamericano si trasferirà già a gennaio alla corte di Josè Mourinho.

L’attaccante rosanero potrebbe giocare anche in Champions League e sostituirebbe Samuel Eto’o che disputerà a gennaio la Coppa d’Africa. Ma Maurizio Zamparini ha voluto subito smentire le voci, definendole una bufala. «Cavani all’Inter? Si e io vado sulla luna – dice il Patron rosanero a Mediterraneonline – Sono cose dei giornali. Ripeto: se Cavani a gennaio va all’Inter io vado sulla luna».
 
Quoto N.R.. meglio che vada in qualche squadra di metà classifica se vuole restare in Italia..
 
logod.gif


Palermo, Zamparini: "Cavani all'Inter? Si, e io sulla luna !"

12608165531203347831zamparini_piccola.jpg


Secondo quanto riporta Studio Sport l'Inter sarebbe ad un passo dal concludere una trattativa con il Palermo per portare in nerazzurro l'attaccante rosanero Edinson Cavani.

Per fare luce sulla vicenda Mediterraneonline.it ha raggiunto in esclusiva nuovamente il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Cavani all'Inter? Si e io vado sulla luna – dice il Presidente – Sono cose dei giornali. Ripeto - conclude Zamparini - se Cavani a gennaio va all'Inter io vado sulla luna".​