Cavani va oltre la Champions "Ora sogno il Pallone d'oro"

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.182
0
Miglior risposta
0
La punta del Napoli fra obiettivi e desideri: "Voglio il 2° posto e il titolo di cannoniere: me lo gioco con Di Natale, che l'ha già vinto, e gli ho detto 'dai, lascialo a me'. Poi vorrei quel trofeo tanto ambito o la Scarpa d'oro, dove quest'anno sono terzo dietro Messi e Ronaldo".

Riferimento: Cavani va oltre la Champions "Ora sogno il Pallone d'oro"

Dai el matador c'e la farà a prendere il titolo del CAPOCANNONIERE è forte :emoji_smiley:
Speriamo bene ::emoji_relieved:si:

Mi sa che si è un po' montato. Scendi giù e metti i piedi a terra!

Ahahhaaahahahah!!! Pallone d'oro?? Non so se gli è chiaro che ormai quel trofeo è una cosa Blancos-Blaugrana. Anche la scarpa d'oro è una storia tutta spagnola.

Mi sa che si è un po' montato. Scendi giù e metti i piedi a terra!

Concordo...e comunque fin quando ci sarà un tale di nome Messi e un tale di nome C.Ronaldo la vedo dura...ergo : non penso che il pallone d'oro sia affar suo :emoji_relieved:

Alla fine, sono arrivati 3° e non è diventato il capocannoniere!
Anche se mi dispiace per il Napoli (Parla un'Interista)​

Beh Da tifoso napoletano , non credo proprio che cavani superi messi e ronaldo . Ok che in questa stagione ha fatto molti gol , ma non credo che si ripetano e addirittura farli ancora di più :l :emoji_relieved:

Se lui gioca cosi' è merito dei suoi compagni, appena mazzarri andrà via ed il napoli precipitera' in basso vedrete come non farà piu lo spavaldo :emoji_relieved: