• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cavani

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Ehila' amanti del napoli come me,ho fatto una bella sign :emoji_relieved:.

Eccovi un nuovo lavoro fatto da me,spero che mi date consigli per altri lavoretti,accetto critiche e tutto,buona visione ^^


Open

2yxn5v5.png
 
Riferimento: Cavani

Brutta.
Togli il font e il bordo del render.
La tag è piatta, luci a casaccio e il render è sporco dalla texture che esce da destra.
Segui tutorial e non darti alle soccer art, perchè sono veramente LQ.
 
Riferimento: Cavani

Il render e ridimensionato male , non c'è focal , non c'è colorazione , texture messe li a caso , in queste soccer art c'è bisogno di tanto tanto lavoro , ombra interna inadeguata al tipo di tag ( ti consiglio di non metterla mai più ) , per la firma se non conosci metodi stili , non metterla

vabe comunque forza NAPOLI
 
Riferimento: Cavani

Non fare soccer art, datti a tag di altro genere..
 
Riferimento: Cavani

Apprezzo le vostre critiche e mi do alle tag normali,le soccer art non fanno per me :emoji_relieved:.
 
Riferimento: Cavani

Le SA non sono il mio genere, posso solo dirti che come lavorazione è troppo semplice. Comunque sia ti consiglio di dedicarti alle tag, ti aprono un mondo rispetto alle SA. ;)
 
Riferimento: Cavani

1.Tag Piatta;
2.Luci messe malissimo;
3.Textures poco azzeccate;
4.Gli effetti ci stanno male;
5.Render posizionato e ritagliato male;
6.Ascolta un consiglio, segui qualche tutorial così potrai migliorare.

Però continua, in te vedo la luce :soso: