Domanda Cavetto joystick PS3

ChenR

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2012
593
57
Miglior risposta
0
In questo periodo ho problemi con il joystick.
Quando lo metto in ricarica avviene il problema, un minimo spostamento (proprio piccolo) che il controller crasha il collegamento e casualità me lo fa sempre quando ho un nemico davanti e sono pronto a ucciderlo :mmmm:

Mi chiedevo se è un problema di cavetto o del joystick..
Grazie! :P
 
In questo periodo ho problemi con il joystick.
Quando lo metto in ricarica avviene il problema, un minimo spostamento (proprio piccolo) che il controller crasha il collegamento e casualità me lo fa sempre quando ho un nemico davanti e sono pronto a ucciderlo :mmmm:

Mi chiedevo se è un problema di cavetto o del joystick..
Grazie! :P

Se ti succede solo quando hai il controller in carica potrebbe essere il cavetto danneggiato e che quindi fatica nel ricaricarlo finché non si spegne per la batteria insufficiente... prova a farti prestare un cavo da un amico e fai delle prove!
Il controller quando non è collegato al cavo funziona bene?
 
Ultima modifica:
Se ti succede solo quando hai il controller in carica potrebbe essere il cavetto danneggiato e che quindi fatica nel ricaricarlo finché non si spegne per la batteria insufficiente... prova a farti prestare un cavo da un amico e fai delle prove!
Il controller quando non è collegato al cavo funziona bene?

Quando è senza cavo il joystick funziona come nuovo, il problema è quando inserisco il cavetto ogni minuscolo movimento me lo fa scollegare..
 
Quando è senza cavo il joystick funziona come nuovo, il problema è quando inserisco il cavetto ogni minuscolo movimento me lo fa scollegare..

Tu per precauzione fatti prestare un cavetto da un amico e prova a vedere se cambia qualcosa! In tanti hanno avuto la ps3, non dovresti far fatica a trovarlo!
Di conseguenza se sarà tutto okkè significa che il problema è appunto il tuo cavetto!
 
Anche io ho avuto questo problema , ho comprato un cavetto nuovo e ho risolto il problema , ti consiglio comprare un cavo nuovo. :ok: