Cavo atari 2600

DexTER

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2008
262
0
Miglior risposta
0
Salve Sciax,
è un po' che non scrivo...
ho un vecchissimo (ma perfetto) Atari 2600 (non è proprio Hi-tec ma ci si avvicina) e mi servirebbe sapere se esiste un cavo che possa collegarlo al pc, dato che non ho una TV utilizzabile. Il cavo è simile a quelli VGA solo che è un entrata e dal capo opposto c'è una spina come quella dell'antenna. Esiste un adattatore per poterlo usare sul pc? Oppure c'è un cavo apposito?
Sperando di essere stato chiaro, ringrazio anticipatamente
DexTER​

Riferimento: Cavo atari 2600

Salve Sciax,
è un po' che non scrivo...
ho un vecchissimo (ma perfetto) Atari 2600 (non è proprio Hi-tec ma ci si avvicina) e mi servirebbe sapere se esiste un cavo che possa collegarlo al pc, dato che non ho una TV utilizzabile. Il cavo è simile a quelli VGA solo che è un entrata e dal capo opposto c'è una spina come quella dell'antenna. Esiste un adattatore per poterlo usare sul pc? Oppure c'è un cavo apposito?
Sperando di essere stato chiaro, ringrazio anticipatamente
DexTER​

Dovresti cercare il nome della presa e cercare online l'adattatore. Oppure potresti far prima a portarti dietro questo dispositivo e portarlo in qualche negozio di elettronica e chiedere il nome.

avoja a portarmi dietro tutto l'Atari! Mentre aspetto altre soluzioni cerco una scheda tv per pc... dove la trovo a prezzi modici?

nn so io ho come scheda tv Ciberlink power cinema è 1 tv abbastanza buona e sopratutto si può scarivare da internet. Dimmi se non trovi il sito di Download
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io ho come scheda tv Ciberlink power cinema è 1 tv abbastanza buona e sopratutto si può scaricare da internet. Dimmi se non trovi il sito di Download

Ultima modifica: