CAvo HDMI

kiks

Utente Normale
Autore del topic
26 Settembre 2008
67
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

Volevo sapere se sulla xbox 360 slim andava bene un cavo hdmi di sky... su internet ho letto che se si usa quello microsoft la qualità aumenta di molto...ma sinceramente con quello di sky mi trovo bene...voi cosa mi consigliate?

Riferimento: CAvo HDMI

Vai al GAMESTOP oppure al Centro Commerciale (in qualunque modo lo trovi), dove si comprano: giochi, console, TV etc....
Comunque basta che ti compri un Cavo HDMI quello normale per l'x360. Non so tu... |=O
Aspettiamo altre risposte. ;) @kiks

Ultima modifica:

Salve ragazzi,

Volevo sapere se sulla xbox 360 slim andava bene un cavo hdmi di sky... su internet ho letto che se si usa quello microsoft la qualità aumenta di molto...ma sinceramente con quello di sky mi trovo bene...voi cosa mi consigliate?
Va benissimo...Non è di certo come quello originale della microsoft con la fibra in oro...Ma è perfetto e inoltre risparmi un botto...
Cavo hdmi sky=4 Euro
Cavo hdmi microsoft=29.99 Euro
;)

Va benissimo...Non è di certo come quello originale della microsoft con la fibra in oro...Ma è perfetto e inoltre risparmi un botto...
Cavo hdmi sky=4 Euro
;)
Ecco solo questo volevo sapere... Grazie!

Ciao , Guarda A Me è Uscito Direttamente Dalla 360 :emoji_relieved: Ma Fidati Va Benissimo Lo Stesso Certo La Fibra
Non è Certamente Uguale Ma L' HDMI Della Sky Va Bene Se Invece Vuoi Quello Della 360 Vai In Un Punto
Game O Un BlockBaster ... Ma Il Prezzo è Enormemente Diverso Di Quello Della Sky . Spero Di Esserti Stato D'Aiuto Anche Se Il Problema è Stato Già Risolto ... Ciao ^^ .

Cavo hdmi sky=4 Euro
;)
Se posso aggiungo
cavo sky: placato in oro dura di più
cavo microsoft normale dura qualche mesetto