Cazzeggio su Jabbo

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
Ciaooooooo Sciax2 prima cazzeggiavo su Jabbo Hotel e mi sono trovato davanti 2 cose veramente impressionanti e non ho resistito a fargli uno screen e postarlo qui :emoji_smiley:

il primo riguarda il nostro carissimo Aqui10 e bene si lo trovato su jabbo in una sua room... poi non so se è uno che si è chiamato così ma nel dubbio vi allego lo screen

rc0x8x.jpg

il secondo è più un informazione dato che non ho ben capito cosa hanno scritto nella descrizione della room aiutatemi :cry:

24g56rp.png

Alla Prossima :emoji_smiley: @Aqui10 rivelaci il mistero del primo

[OT]La cacca può essere blu? :|[/OT]

Ultima modifica:
Riferimento: Cazzeggio su Jabbo

Non è Aqui10, lui è già founder su un retro di nome Sabbo..
Anche da look si vede, Aqui non si vestirebbe mai cosi'. :ahah:

Ancora co sto habbo e cazzi vari, ma moriteeeee quando andrà in fallimento sto cazzo di habbo, quando...

Ancora co sto habbo e cazzi vari, ma moriteeeee quando andrà in fallimento sto cazzo di habbo, quando...
Hai ragione, sono dei giochi da bambocci, infatti io poco fa li ho lasciati per sempre.
Fatevi una vita patpat
E poi non è habbo, è un retro. :facepalm:

e lo so ma è estate mi annoio e poi era tardi non avevo niente da fare ero solo di passaggio... non avete ancora risposto alla mia domanda...

Ultima modifica: