• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

CazzeggioTIME #1

BackSide

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
904
0
Miglior risposta
0
Bella a tutti ragazzi, oggi vi presento varie tag (3) fatte da me in un momento di "CAZZEGGIO"...
Per quanto riguarda le TAG sono ancora agl'inizi... :emoji_slight_smile:

TAG#1
suca.png

TAG#2
tomxn.png

TAG#3

tag2t.png

Accetto consigli, critiche eccetera... D;
@ebello @Jeckoz @Pampers @Giusix ....
(A me piace la NUM. 2 D;)

Riferimento: CazzeggioTIME #1

Leva i vari font, rovinano le tag... dovresti levare anche le striscie nere sopra e sotto. Sono belle, la profondità c'è e i render sono ben fusi. Mi piacciono le luci, sopratutto nell'ultima tag. Complimenti

L'unica che mi piace di meno è la prima.
La depth in tutte e tre è superficiale e ti sei limitato solo a sfocare le parti vicine al render. Sembrano tutte e tre un po' vuote,la color può andare.
I font non vanno bene,li hai messi lì solo per arricchire. Evita le strisce.

Carina la seconda anche se dovresti arricchire la compo. Continua così ma seguendo questi accorgimenti.

Complimenti amico mio .. La Prima ha un pecca quella che il fucile è fuso male .. Ma per il resto ok.. Poi togli i font o rimpiccioliscili sono troppo grandi e rovinano l'intera tag .. :emoji_smiley: Buona fortuna

Evita tag del genere, sono oramai oldstyle, ora si adottano diversi altri stili. Segui dei tutorial e incomincia a lavorare su tag più recenti.

Evita tag del genere, sono oramai oldstyle, ora si adottano diversi altri stili. Segui dei tutorial e incomincia a lavorare su tag più recenti.

Sisi, avevo seguito dei tutorial sulle tag come dici tu "vecchiostile" e avevo voglia di produrre una con quel stile... adesso provo un pò con la lavorazione di stili recenti. ;)

Direi che hai gia capito molto bene il disocrso sulle luci e sulla profondità, hai percaso utilizzato il plugin topaz per la seconda tag? comunque sì ascolta i consigli di jeckoz, questi tipi di tag a livello tecnico sono proprio superate

Direi che hai gia capito molto bene il disocrso sulle luci e sulla profondità, hai percaso utilizzato il plugin topaz per la seconda tag? comunque sì ascolta i consigli di jeckoz, questi tipi di tag a livello tecnico sono proprio superate

Si nella seconda ho usato Topaz Clean...
Comunque la mia prossima TAG sarà fatta con uno stile "moderno". ;)

Troppo oldstyle, non si fanno più queste tag perché sono scese molto.
Si, la seconda si vede che è topazzata, soprattutto sul render :emoji_slight_smile:
Prova a vedere qualche tag sul web, non posso linkarti i siti perché è spam.. :emoji_slight_frown: