• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release CC95 browser v2.5.0 beta

cocacola95

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Maggio 2008
954
0
Miglior risposta
0
Raga questa è solamente una beta di qullo che uscirà in futuro !
Ho trovato una sessantina di codice per internet explorer su internet in vb6 e li posterò più in la .
Lo farò diventare un browser professionale (forse a pagamento).
Per adesso ha :
-html
-cerca con google
-comandi extra (indietro,avanti.....)
-attiva/disattiva javascript
-stato nel label e caricamento nella progress bar
Tra poko :
-html con salvataggio in più estenzioni
-preferiti
-cronologia
-aprire un altra finestra
-download esterno
-(forse) connetti o disconnetti dalla rete
-aprire pagine con frontpage
-istallazione del browser tramite istallation wizard di vb6
-altri comandi (copia , incolla .......)
-forse imposterò un trojan vicino (aspettoerò se qualkuno mi dica se lo posso mettere)
-proxy

[AVVERTENZA]Frose la 2.50 finale e quelle di seguito verranno a pagamento e anke le versioni trial di aperture fino a 40 volte :ubr:[/AVVERTENZA]

Per scaricare beta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma scs è da incoscenti farlo a pagamento con ie nex si scarica un bro a pagamento.

ma poi perchè metterlo a pagamento??? uno a sto punto prende gli altri!

Io me lo sarei risparmiato il FORSE A PAGAMENTO xD meglio gratis LòL se proprio ci tieni fallo SICURO SICURO e BELLO BELLO crea un sito apposito x il browser un account pay pal e fai fare donazioni agli utenti :=)

Cmq se vuoi ti do una mano

Aggiungimi su MSN U.U

scusa ma tu vorresti mettere a pagamento un browser, quando altri + professionali come firefox,ie,safari,google crome sono gratis xD

Io me lo sarei risparmiato il FORSE A PAGAMENTO xD meglio gratis LòL se proprio ci tieni fallo SICURO SICURO e BELLO BELLO crea un sito apposito x il browser un account pay pal e fai fare donazioni agli utenti :=)

Cmq se vuoi ti do una mano

Aggiungimi su MSN U.U

bellissima idea ma la v2.5.0 sarà gratis mentre la 3 creo un sito con accaunt paypal donazioni ecc.

Secondo Me, E Meglio Usare IE o Mozzilla Apposto Di Farlo A Pagamento!
Pensa.. La Gente Ti Da 5 Euro Per Il Seriale (o più) Per Un Browser Sensa Diritti..
E Poi Il Primo Che Ha Il Seriale Lo Mette Su eMule!

Senza offesa , per dei codici trovati su internet mettere un browser a pagamento , quando ci sono : safari , chrome , firefox IE ... eccetera con un team di programmatori dietro ... non penso sia la cosa migliore , comunque a te la scelta, complimenti per il browser