• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release CCleaner 3.03.1366

giuseppe1997

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
803
21
Miglior risposta
0

CCleaner è un freeware di ottimizzazione del sistema, la privacy e strumento di pulizia. Rimuove i file inutilizzati dal vostro sistema - che consente a Windows di funzionare più velocemente e liberando spazio prezioso sul disco rigido. Inoltre pulisce le tracce delle vostre attività online come la cronologia di Internet. Inoltre, esso contiene una pulizia del registro completamente descritto. Ma la parte migliore è che è veloce (normalmente meno di un secondo per eseguire) e non contiene spyware o adware! :emoji_slight_smile:

DOWNLOAD:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Sito CCleaner

Riferimento: CCleaner 3.03.1366

Un altro ottimo software per tenere il PC pulito è Glary Utilities.

Un altro ottimo software per tenere il PC pulito è Glary Utilities.

Anche, ma a mio parere preferisco fare uso di CCleaner! Glary mi recava problemi poichè interferiva con un'altra applicazione causando blocchi alla scheda video ( Driver R300 ).

Io uso CCleaner da molto tempo è sempre stato utilissimo per la pulizia del mio Pc

Ottimo sotware,
non lo conoscevo.
Infatti ora lo scarico! ;) Grazie per aver postato.

Già lo conoscevo questo programma, mi è stato utile più di una volta per eliminare dal pc i file temporanei ed inutili.

Ottimo :emoji_smiley:
è un buon software cmq c'è anche RegistryBooster di uniblue che aumenta anche le prestazioni del pc
non è freeware ma un giretto su youtube e lo fai diventare xD