Thread obsoleto CCT lingotti da 100,200,500 ecc

DELETED_USER

Utente Esperto
Autore del topic
10 Novembre 2007
1.006
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, lo so ke questa discussione è gia stata affrontata, ma io l'ho letta e nn ho trovato il link del download ke cercavo....
Qualcuno potrebbe fornire il link dei cct dei lingotti da 100,200,500 ecc?
Thx

Xkè inutile?
E poi nelle regole della sezione nn c'è scritto ke nn si possono fare rikieste

io vi consiglio di non metterli perche dopo che li ciompri dopo non si cambiano + in cred

Questo lo so xo:
1: nillus sta codando gli scambi
2: nel catalogo ce li ho e quiindi li vojo inserire
3: nn mi importa se nn si scambiano ma mi importa del furno in se x se
4: nell'holo cmq mi pare ke gli scambi funzionano....basta attivarli;)

ecco perchè discussione inutile non servono a niente se non li puoi cambiare

ecco perchè discussione inutile non servono a niente se non li puoi cambiare

Sveglia!!! Sno furni lo stesso!!!
Allora ke significa, ke se uno nn li puo scambiare nn servono a niente??
Allora se la pensate cosi i MOD devono KIUDERE la sezione FURNI E CREAZIONI, xkè tanto i furni postati nn si possono scambiare:emoji_relieved:!!!

Questo lo so xo:
1: nillus sta codando gli scambi
2: nel catalogo ce li ho e quiindi li vojo inserire
3: nn mi importa se nn si scambiano ma mi importa del furno in se x se
4: nell'holo cmq mi pare ke gli scambi funzionano....basta attivarli;)

allo primo io non sto parlando degli scambi ma dico ad esempio se hai 1000 cred e ti compri il ligotto da 500 hai perso 500 cred xke non si cambia piu lo so ke gli scambi funzionano cpt?

scusate ma se a lui servono,xkè dovrebbe essere inutile come discussione?o.O cmq stò cercando...ti faccio sapere se li trovo

• Like
Reactions: 1 person
Nell'holo funzionano i lingotti se fixati , io li ho fixato e vanno senza problemi :P

Non c'è bisogno di alcun CCT.

Se hai un server in locale basta copiare la cartella buy_furni del lingotto e rinominarla per esempio in lingotto_500. Poi aprire il txt della pagina Habbo Exchange e aggiungere una stringa con il nome della cartella buy_furni modificato.

ragazzi state andando in off topik....la discussione inutile la state facendo voi,se a lu iservono vuol dire ke li vuole e ke gli piacciono e inutile dirgli (non si rikambiano in crdt,sn inutili ecc)

Se hai un server in locale basta copiare la cartella buy_furni del lingotto e rinominarla per esempio in lingotto_500. Poi aprire il txt della pagina Habbo Exchange e aggiungere una stringa con il nome della cartella buy_furni modificato.

Ketto a me servono i cct xkè i buy_furni ecc ce li ho gia....è slo ke nn si vedono le img dei lingotti da 500 ecc (ecco xkè mi servono i cct;))....
Cmq su ragezone nn so cm cercare...xD

x me ha ragione ketto...basta ke fai il procedimento da lui indicato e funge...te lo assicuro ho provato nel mio retro privato

NON SERVONO A NNT ._.
sn furni nn monete di scambio! cioè nn puoi dopo averle riacquistate nn puoi cambiarle in cred....

x me ha ragione ketto...basta ke fai il procedimento da lui indicato e funge...te lo assicuro ho provato nel mio retro privato

Nel senso ke i cct nn sno diversi da quelli dei crediti normali?
E poi io ho 1 server mysqlxD

NON SERVONO A NNT ._.
sn furni nn monete di scambio! cioè nn puoi dopo averle riacquistate nn puoi cambiarle in cred....

Ma ti pare che qui siamo cretini o ke cosa??
Rileggiti la discussione e vedi QUANTE VOLTE ho detto ke nn mi importa se nn si possono scambiare!!!