Mi piacerebbe fare un bel CD da schiaffare in macchina fatto di musiche gasanti e allo stesso tempo rilassanti, cosa mi consigliate? :P
Fatti una tua compilation, oppure se ti vuoi gasare ma anche rilassarti ascolta The Pinkprint di Nicki Minaj che ha una parte che gasa e una parte rilassante, Bionic di Christina Aguilera, Pinkfriday Roman Releaded the re up di Nicki Minaj, oppure Rebel Heart di Madonna
Ti posso fare una top 20 canzoni che hanno caratterizzato questo 2015 cosí magari ti fai una piccola idea di quello che puoi presentare ai tuoi amici, tuttavia ricorda sempre: Non ascoltare mai chi ti dice "la canzone é vecchia", la musica non scade mai, se é bella lo rimarrá per sempre =)
- Hello - Adele
- Feeling Myself - Nicki Minaj
- Trini dem Girls - Nicki Minaj
- Hey Mama - David Guetta, Nicki Minaj, Afrojack & Babe
- Bad Blood - Taylor Swift
- Only - Nicki Minaj
- What do you mean? - Justi Bieber
- Sorry - Justin Bieber
- Hotline Bling - Drake
- Same old love - Selena Gomez
- Good for you - Selena Gomez
- Me & my girls - Selena Gomez
- Cool for the summer - Demi lovato
- Confident - Demi Lovato
- The Hills Remix - The Weekend ft. Nicki Minaj
- Trap Queen - Fetty Wap
- Hands To Myself - Selena Gomez
- I still the night young - Nicki Minaj
- Bitch i´m Madonna - Madonna ft. Nicki Minaj
- Illuminati - Madonna
- Autotune baby - Madonna
- On my Minds - Ellie Goulding
- Deep Six - Marilyn Manson
- Army - Anastacia
-Til It Happens To You - lady Gaga
- Pretty Girls - Britney Spears ft Iggy Azalea
- Bitch better have my money - Rihanna
- American Oxygen
Forse sono piú di venti, ma se vuoi dei pezzi che caricano molto, per la serie chi se ne fotte di quando sono usciti:
High School - Nicki Minaj ft Lil Wayne
I´m Light - Nicki Minaj ft Ciara
I´m out - Ciara ft Nicki Minaj
Dance ass - Big sean ft Nicki Minaj
Turn on me - David Guetta ft Nicki Minaj
Flawless - Beyoncè ft Nicki Minaj + fattore trash con lil kim che dissetta bey e nicki
Pussy - Iggy Azalea
Love mama - Serebro
Gun - Serebro
Mimimi - Serebro
Bastard - Serebro
Feelin´my self - William ft Miley Cyrus
This Love - William ft. eva simonce
MR POLICEMAN - Eva simonce
Ok, mi correggo solo su American Oxygen é di rihanna, nella lista non l´ho messo per errore, inoltreti lascio il link della hot100 americanaTi ringrazio per avermi citato quella frase, infatti lo penso anch'io. Ora prendo visione delle canzone che mi hai scritto e vediamo un pò se posso fare uscire un buon CD
Grazie mille, le ho scaricate tutte e messe sul CD, senti un'altra domanda scema... visto che sono tutte canzoni miste come potrei intitolarlo il CD?
Baddest bitches, sono tutte canzoni di puttan pop
Ovviamente sono gusti musicali, in questo caso ho condiviso i miei pensieri musicali con te.
Comunque sia, se ti va, sta per uscire nuovo materiale di Britney Spears e sará qualcosa come Toxic & Gimme More insieme.. Speriamo che lo promuova
uscirá teoricamente a gennaio o febbraio, ma di sicuro in questo anno
Se è così allora mi aspetto grandi cose da questa nuova uscita, avrei dovuto aggiungere anche Gimme More al CD
Molte canzoni di Bitney danno carica, sopratutto Blackout (l´Intero album) e Circus anche questo é tutto un album.. provare per credere