Release Cd neomelodico scaricate

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi come detto da anattup posso postare questo link allora info:
Nome:Gianluca Sacco
Canzoni italiane: Alcune (se ricordo bene)
Quante canzoni sono?:Voi vedete scritto 9 ma ne sono 8
Quanti cd ha fatto: Questo è il 1°
Ekko le info se lo fate avere molto successo farà molti video ah anche il contatto di msn dei fans è gianlucasaccomusic@hotmail.it

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vai qui e scarica il cd di gianluca sacco e manda il sito a tutti i tuoi amici forzaaaaa

Raga é un bravissimo cantante,a me l'ha fatto conoscere le sue belle canzoni il fratello,Luigi...Molto bella la canzone cn Rosario Miraggio - Pianoforte e Voce

Desperados è una vera storia cmq è un mio caro amico daje fatelo fare un bel successo ;)

dajeee raga fatelo fare anche successo ah ci sono anche i video su yopu tube sussu

io conosco il fratello da 1 annetto e mezzo 2 anni...Gianluca ancora devo avere l'onore di conoscerlo..ma prossimamente spero verràò nel mio PUB(via orsi n° 20(sugar pub)p.zza medaglie d'oro)

eh si è giovane ha 23 anni perciò scaricatlo :emoji_smiley:

ciao
Allora ragazzi come detto da anattup posso postare questo link allora info:
Nome:Gianluca Sacco
Canzoni italiane: Alcune (se ricordo bene)
Quante canzoni sono?:Voi vedete scritto 9 ma ne sono 8
Quanti cd ha fatto: Questo è il 1°
Ekko le info se lo fate avere molto successo farà molti video ah anche il contatto di msn dei fans è gianlucasaccomusic@hotmail.it

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vai qui e scarica il cd di gianluca sacco e manda il sito a tutti i tuoi amici forzaaaaa
amico volevo sapere se hai il cd di gianluca le canzoni a mandarmi ? grazie a te