Domanda CD rovinato

JoylessPine7

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2012
372
0
Miglior risposta
0
Sul Cd di un gioco xbox 360 e comparsa come una macchia (il cd non lo prendevo da molto tempo) sapete se posso rimediare?
 
Riferimento: CD rovinato

Riesci a fornire una immagine o una spiegazione più dettagliata? Il cd funziona?
 
Riferimento: CD rovinato

Certo che il CD non funziona, quando lo metto nell'xbox a volte dice "Disco multimediale misto" altre "disco non riconosciuto"
15hfwbt.jpg
 
Riferimento: CD rovinato

Certo che il CD non funziona, quando lo metto nell'xbox a volte dice "Disco multimediale misto" altre "disco non riconosciuto"
15hfwbt.jpg

bah il cd è andato...
Non credo che sia stata la console a fare una roba del genere... controlla gli altri cd se hanno delle macchie tipo quella.
 
Riferimento: CD rovinato

non te lo legge manco il pc? se te lo legge potresti farci un immagine del disco e masterizzarla... pero prima dovresti impostare l'xbox per leggere i dischi fatti da te


E non venitemi a dire che è crack o illegale che se il disco lo avevi comprato puoi fare cuante coppie vuoi per sicurezza (almeno che non le dai in giro... la già è illegale)

P.S se hai dubbi su come fare o mi devi dire qualcosa menzionami
 
Ultima modifica:
Riferimento: CD rovinato

Dove lo tenevi il cd? Dentro la custodia in uno scaffale? Hai aperto la custodia e lo hai trovato così?