Release CDZ Episode Genesis

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei presentarvi un magnifico ed innovativo gioco di ruolo online basato sui cavalieri dello zodiaco.
Questa splendida land è diversa da tutte le altre per via delle sue impensabili innovazioni: a partire dai più semplici mestieri da neutrale fino ad arrivare alle fedi e oltre ;) Non sto quì ad elencare i vari mutamenti e le punte di diamante di tale game poichè stà a voi scoprirle direttamente giocandoci ;)


saint_seiya_episode_genesis_screen.jpg

saint_seiya_episode_genesis_screen2.jpg


Nome: Saint Seiya - Episode Genesis

URL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Categoria: Play by Chat

Genere: Manga - Cartoni

Stato: Beta Test

Ambientazione
Anno 2010 –
La Terra è ormai preda della tecnologia dell’uomo moderno che, privo di ogni antica morale o terrore per la propria superbia e tracotanza, non ha più limitazioni ad eccezione, forse, di quanto può mettere in pericolo la sua stessa razza. La religione è ormai relegata a ben pochi credenti, sempre meno si presentano i timorati di dio nelle varie chiese o templi dei culti, qualsiasi essi siano. Nasce pian piano una filosofia basata sulla potenza dell’uomo, capace di fare qualsiasi cosa anche col suo ingegno, e persino in barba a qualsiasi divinità gli abbia dato le sue attitudini naturali. Con la sola mente, questo essere eletto dalla natura, può creare e migliorare quanto è attorno a lui. Sino a rischiare di distruggerlo.
Le divinità pagane sono ormai completamente celate nell’oblio, dimenticate per secoli e secoli, sino al loro risveglio. Persino millenni ad un Dio possono sembrare secondi, minuti, nulla più che un venticello leggero e passeggero nella loro eternità. Dopo aver distolto lo sguardo dagli uomini, ribelli al loro volere, dimentichi di quanto dovevano ai loro sostenitori durante l’epoca d’oro, si sono infine ricordati di questi loro lontani parenti, e del loro misero mondo, rovinato in modo irreparabile. Annoiati dalla tecnologia odierna, dalla fisica restrittiva del mondo e da tutte le sue leggi ormai obsolete, le divinità dell’antica Grecia hanno deciso di riportare il loro dominio, su una popolazione verso l’apice della propria gloria, in un pianeta ancora rigoglioso.
Messi da parti eterni conflitti, invidie e passati, tutti insieme hanno dato vita ad un nuovo destino dell’uomo, affinché questi si ricordi sempre qual è il suo posto.

Anno 1 – pianeta Elpis [speranza in greco antico]
I poteri congiunti di tutte le divinità, coordinate da Zeus, sono riusciti a creare il pianeta ideale dove ognuno di loro ha un habitat fatto su misura. Questo mondo è circondato da mari e oceani, come la Terra, ma è molto più grande, circa il doppio del pianeta originale. Il cielo è completamente diverso, d’un blu e di un azzurro più intenso d’estate, che si tingono di uno strano violetto col maltempo, e le stelle sembrano incredibilmente più vicine, più luminose. Il sole è pressoché identico, mentre di notte invece che far capolino la familiare Luna, sono presenti tre piccoli satelliti, che assieme seguono il loro asse attorno al pianeta. Le terre sono vaste, e disparate a seconda delle zone, ma tutte da scoprire, col rischio di trovare molte più sorprese di quanto la cara e vecchia Terra non serbasse. Ogni dio ha una propria casa, tutte dislocate secondo i gusti di chi le abita, ma, ben consci dopo anni di oblio che una divinità senza credenti non è nulla, immediatamente a seguito della creazione, hanno creato un varco. Delle specie di portali che si sono aperti in più punti dell’Europa, principalmente nelle grandi città, ma qualcuno è stato creato anche nelle campagne. Oriente ed America sono stati ignorati, in modo tale da seguire gli sviluppi dell’antica popolazione che li adorava. Tutti dello stessa etnia, fatta eccezione, naturalmente, per gli stranieri che potevano essere presenti nelle città famose, ovvio. Invitati non espressamente graditi, ma ben accetti. Chi si è trovato in prossimità dei portali è stato risucchiato in Elpis, senza, almeno apparentemente, possibilità di ritorno. E mentre sulla Terra ci si interroga sullo strano fenomeno che ha causato tante sparizioni.. sul nuovo pianeta nasce una nuova vita. Tutti devono ricominciare da capo. Senza mezzi, con la sola possibilità di accaparrarsi il favore di una divinità.

Anno 10 –
Dopo i primi anni sconvolgenti per le persone che si sono ritrovate sul pianeta Elpis, ecco che iniziano i primi tentativi di umanizzare una terra sconosciuta, di aggregarsi in villaggi, costruiti alla meglio. In molti sono morti in queste prime fasi per via della mollezza dello spirito e del corpo di cui era infetto l’uomo moderno, ora costretto a far i conti con una realtà molto meno comoda e decisamente sconosciuta. Gli Dei camminano tra gli uomini, spargendo felicità o zizzania, aiutando le creazioni o distruggendole, a seconda dei loro capricci. Poco a poco, la popolazione si rende conto di aver errato per tanti secoli ora che si trova innanzi all’intero Pantheon greco con cui si trova a dover fare i conti tutti i giorni, nella quotidianità. A seconda delle azioni di questa o quella divinità, vengono a formarsi fazioni, credi specifici sul culto di un singolo dio, il quale concede il proprio favore ai suoi fedeli, proprio come un tempo. E ai più valorosi, ai più credenti, sono persino concesse in rarissimi casi capacità che sorpassano quelle meramente umane.

Anno 180 –
Le nuove generazioni nate dai primi uomini che hanno solcato le terre di Elpis sono ormai cresciute e si sono succedute nel corso degli anni, sino ad acclimatarsi completamente nel nuovo ambiente. La Terra è solo un ricordo lontano, luogo di miti e leggende, ma considerata irraggiungibile, forse neppure reale, solo un segno di bisnonni e trisavoli che credevano ad un mondo governato da una magia chiamata tecnologia. Le precarie alleanze iniziali che si erano create per poter dare alla luce il nuovo pianeta si sono definitivamente rotte una volta che si sono verificati e ricordati ancora una volta gli antichi asti e rancori. Le divinità più potenti, hanno ora più che mai bisogno dei loro fedeli, dei loro sacerdoti.. dei loro cavalieri.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: CDZ Episode Genesis

Conoscevo un browser games che trattava dello stesso argomento, ma link non se ne vedevano, quindi ottimo lavoro.
 
Riferimento: CDZ Episode Genesis

è un browser-game di tua creazione o lo hai reperito semplicemente da Google?
 
Riferimento: CDZ Episode Genesis

Di mia creazione no, diciamo che lo frequento e conosco i gestori ;) è un play by chat
 
Riferimento: CDZ Episode Genesis

P.S. Nonostante sia periodo estivo l'utenza non lascia di certo a desiderare ;) basta mandare um pm a chiunque sia disponibile per giocare ;)
 
Riferimento: CDZ Episode Genesis

Ciao
Ho trovo questo bug nessuna protezione contro l'sql injection infatti mi sono registrato con nome '0'='0'; e quando entro mi da questo errore

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '0'='0';'' at line 1
 
Riferimento: CDZ Episode Genesis

Ciao
Ho trovo questo bug nessuna protezione contro l'sql injection infatti mi sono registrato con nome '0'='0'; e quando entro mi da questo errore

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '0'='0';'' at line 1

Sarà dovuto al nome che hai utilizzato...
 
Riferimento: CDZ Episode Genesis

Lo so ;) ho provato un po' sql injection e non ha protezioni contro gli attacchi sql injection
 
Riferimento: CDZ Episode Genesis

Beh, questo non so dirtelo ^^' ma se lo dici tu che hai appena provato =)