Come da titolo.. c'è qualcuno che è disposto a giocare con me..? Sono livello 50 e ho il Platino.
Dragon26 Utente Esperto Autore del topic 24 Gennaio 2009 1.418 0 Miglior risposta 0 30 Dicembre 2011 #1 Come da titolo.. c'è qualcuno che è disposto a giocare con me..? Sono livello 50 e ho il Platino.
Vhego Utente Medio 4 Aprile 2010 104 9 Miglior risposta 0 6 Gennaio 2012 #2 Riferimento: C'è qualcuno che è disposto a giocare con me su Uncharted 2 online [PS3] A me piacerebbe molto dato che non si trovano più partite D:
Riferimento: C'è qualcuno che è disposto a giocare con me su Uncharted 2 online [PS3] A me piacerebbe molto dato che non si trovano più partite D:
Dragon26 Utente Esperto Autore del topic 24 Gennaio 2009 1.418 0 Miglior risposta 0 8 Gennaio 2012 #3 Riferimento: C'è qualcuno che è disposto a giocare con me su Uncharted 2 online [PS3] Vhego ha detto: A me piacerebbe molto dato che non si trovano più partite D: Clicca per espandere... Se ti va, posso aggiungerti se mi dici il tuo ID PSN.
Riferimento: C'è qualcuno che è disposto a giocare con me su Uncharted 2 online [PS3] Vhego ha detto: A me piacerebbe molto dato che non si trovano più partite D: Clicca per espandere... Se ti va, posso aggiungerti se mi dici il tuo ID PSN.