Problema risolto C'è un host per forum che faccia infrazionare?

DjRmx

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2011
105
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, io ho creato il mio forum con forumcommunity ma a parte che non riesco a cancellare conversazioni e censurare o modificarle, non posso dare i punti infrazione come si fa? E mi dite come mettere i messaggi (quelli gialli che sono in alto nello sciax2)? Se non si può mi dite un servizio hosting che lo faccia (preferibilmente che abbia i servizi per i founder come quelli dello sciax2?:ban::banned:

Riferimento: C'è un host per forum che faccia infrazionare?

Purtroppo le piattaforme Forumfree/Forumcommunity/Blogfree sono molto limitate a livello gestionale.

Puoi ad ogni modo inserire gli annunci tipo quelli gialli che vedi su Sciax2,editanto l'html alla voce "Codice HTML che sarà mostrato nella homepage del sito".

Ti informo,inoltre,che non è in alcun modo possibile procedere alla somma punti di infrazioni,bensì è possibile soltanto bannare direttamente.

@DjRmx , di alternativa a Forumfree / Forumcommunity che sono una vera bufala , ti consiglio SMF per farti un Forum , SMF è un SoftWare , gratuito , per fare dei Forum , hai a disposizione molti stili , o se no te lo puoi anche creare non ci vuole molto , questi forum SMF , non saranno belli e con varie funzionalità come vBulletin che è il migliore , ma sono pur sempre carini , per farlo però devi scaricarti prima il Software , l'ultima versione 2.0 appena rilasciata dal sito ufficiale , e devi hostare i file , di SMF che aprirai tramite WinRar , per questo tipo di cose , non hai bisogno di siti di hosting professionali , ma va bene anche Altervista , PUOI TROVARE TUTTO QUA :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( Non credo sia Spam ) non è un link che porta a un forum , ma a una semplice pagina web , se è spam , rimuovo , su SMF se sei capace , puoi inserire targhette , stelline , immagini , bhè , stile diverso e inferiore a vBulletin , ma come funzionalità , non sono lontani , sul sito che ti ho passato trovi tutto l'occorrente , visto che il sito è americano , si può anche richiedere assistenza , che è disponibile in varie lingue , tra cui l'italiano .

Ultima modifica:

Bèh, rimanendo sul free puoi usare mybb con altervista, entrambi free, mybb = forum baord e altervista = hosting.

Ma non penso ci esistono servizi come forum free con quei privileggi.

Grazie Lamborghini userò la tua proposta.
Mod potete dare la discussione come risolta!!!:bye::P:facepalm:

Sono contento , che ti piaccia la mia proposta e che hai risolto , se hai dubbi e/o difficoltà mandami un PM .
Grazie Lamborghini userò la tua proposta.
Mod potete dare la discussione come risolta!!!:bye::P:facepalm:

Bene,rinomino con "Problema Risolto".