Richiesta C'è un modo per giocare gratis?

Tonyy

Utente Normale
Autore del topic
31 Maggio 2009
79
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sapete se c'è un modo per giocare a minecraft multiplayer ? anche nei server degli altri.Se c'è mi potete dire cosa devo fare Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: C'è un modo per giocare gratis?

intendi server premium?? che io sappia no...
se invece vuoi giocare nei server no premium basta che hai MinecraftSP o Mineshaft inserisci l'ip del server e Buon Game
Spero di esserti stato d'aiuto.
 
Riferimento: C'è un modo per giocare gratis?

Dipende, allora ti spiego:
Il server ha 2 "modalità"
online mode ed offline mode, andiamo ad esaminarle

Online-Mode: Usa i "riconoscimenti" del login che effettui quando apri il client di Minecraft (nome e password di minecraft) e quindi hai il gioco comprato e puoi entrare nei server online-mode perché non giochi in Offline (ossia senza il login)

Offline-Mode: Non usa i "riconoscimenti" del login che effettui quando apri il client di Minecraft (nome e password) e quindi o non hai il gioco comprato e quindi non sei "riconosciuto" come collegato su Minecraft e però puoi entrare nei server che hanno disattivato l'Online Mode

Quindi in poche parole tu con Minecraft Gratuito (SP o Shaft) puoi entrare solo in Server che hanno DISATTIVATO l'Online-Mode e quindi non esegui un Login e non vieni riconosciuto su Minecraft.
 
Riferimento: C'è un modo per giocare gratis?

Grazie ho capito benissimo :emoji_smiley: