Domanda C'è un modo per scaricare giochi per xbox 360

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho una xbox 360 mofigicata... volevo sapere se c'è un modo per scaricare i giochi e metterli nel CD così poi lo inserisco nella xbox 360.. invece di andare al negozio a farmi fare giochi xD
 
allora in poche parole io tramite emule scarico es: ninja gaiden 2 Xbox 360 scarico il file iso(immagine) dopo che lo scarico lo metto in un DVD(cd) da 10 GB più o meno.
Per inserirlo nel DVD(cd) ci vuole qualche programma o basta che lo copio e incollo? ;-)
 
:emoji_relieved: allora scarichi l'immagine del DVD del gioco poi l'immagine la masterizzi sul DVD e poi dopo averlo masterizzato lo metti nella xbox 360 (che deve essere ovviamente modificata) :emoji_slight_smile: cmq si trovano molti giochi su tnt village e sn sicuri
 
beh in poche parole quello che ho detto io xD
coreggimi se sbaglio ;P

Scarico il gioco file iso(immagine)con emule poi quando è sul pc lo metto in un DVD da 10 GB per metterlo devo usare il nero? o basta che lo inserisco? dopo che ho fatto questo lo inserisco nella xbox 360 giusto? ^^
 
beh in poche parole quello che ho detto io xD
coreggimi se sbaglio ;P

Scarico il gioco file iso(immagine)con emule poi quando è sul pc lo metto in un DVD da 10 GB per metterlo devo usare il nero? o basta che lo inserisco? dopo che ho fatto questo lo inserisco nella xbox 360 giusto? ^^

no non devi copiare l'immagine del gioco sul dvd ma devi masterizzare l'immagine del gioco sul dvd
 
quindi dp che scarico etc... per passarla nel DVD devo masterizzarla,tramite il nero va bene? o c'è un programma più semplice e preciso?
 
Allora io ti consiglio di usare tracker torrent privati per il download o a limite la rete irc (programmino mirc). La velocità è nettamente superiore! Io li scarico a 750 kb/s ovvero al massimo della connessione!
Una volta ultimato il download comprati un DVD9 (ovvero da 8.50 gigabyte) il cui prezzo va dai 2.50 ai 3.00 euro e masterizzi il gioco utilizzando il programma IMGBURN.

Spero di esserti stato d'aiuto
 
  • Like
Reactions: 1 person
DVD9 IN POCHE PAROLE BASTA CHE VADO NEL NEGOZIO E LI DICO MI DAI UN DVD DA 8 GB è LO STESSO? POI IO HO MIRC ANCHE SE NON CI SONO MOLTI GIOCHI DA SCEGLIERE xD comunque farò così almeno ci provo ;P grazie ti aumento rep
 
puoi farlo anche con nero (sempre se ce l' hai) che puoi comodamente farlo dal mulo...basta che crei un cd dati ed è tutto apposto
 
DVD9 IN POCHE PAROLE BASTA CHE VADO NEL NEGOZIO E LI DICO MI DAI UN DVD DA 8 GB è LO STESSO? POI IO HO MIRC ANCHE SE NON CI SONO MOLTI GIOCHI DA SCEGLIERE xD comunque farò così almeno ci provo ;P grazie ti aumento rep

Si basta che gli dici di darti un dvd da 8.5 gigabyte e capisce!

Il Mulo purtroppo è lento per questo lo sconsiglio ;)

Comunque non va bene quel procedimento con NERO che ha descritto davide994! Usa per masterizzare SOLO ImgBurn poichè è già configurato per la masterizzazione dei giochi XBOX 360!
 
Ultima modifica:
oppure c'è un altro programma x mastrerizzare cioè alcohol 120%....è un eccellente programma x la masterizzazione dei file immagine....prova e vedrai...
 
mamma mia nn sa ke si poxono skarikare gioki x xbox....ma in ke mondo sn finito