Problema Cect i11 [Clone iPhone]

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un problema che mi irrita da quando che mi è arrivato a casa, è un Cect i11 WIFI, bellissimo clone dell'iphone. Il problema è che quando collego il cavo usb al pc non mi spuntano le 3 opzioni: Magazzino di Massa, Webcam e un'altro che non ricordo, non mi spuntano quando lo collego al pc. Ho provato a smanettare nelle impostazioni ma io non ho trovato niente. Chi mi sà dire una soluzione? @XFossaDeiLeoniX @Retroman @PePPe96

Riferimento: Cect i11 [Clone iPhone]

In che senso?

Ti ricordo che questo "CLONE" dell'iphone ha un sistema operativo completamente diverso.

Ciao, devi sapere che il cect non è come l'iPhone, esso ha diversi difetti e mi sa che questo è uno di quei difetti fastidiosi.

@Stefyx @Mirko185 Non ho detto se voglio un cect, il clone dell'iphone, sò che non è un iphone vero, però tempo fàcirca 1 mese fà un mio amico ha collegato il cavo usb del suo cellulare al pc e spuntavano queste scritte.. che poi serve per mettere file dal pc al cell, per far fungere il cell come webcam o modem, come lo spiega
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Il fatto è che in precedenza avevo un anycool che fungeva benissimo.. Sto cominciando a pensare che il cavo usb è danneggiato, ma è poco probabile perchè quando lo collego al cell carica..

Ti ricordo che solo l' estetica è uguale sistema operativo diverso non ti deve irritare.