Cedar Rapids

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Titolo
Cedar Rapids
Locandina
imm.jpg
Trailer
[video=youtube;f9VspqcwtJQ]http://www.youtube.com/watch?v=f9VspqcwtJQ[/video]
Trama
Tim Lippe è un "ragazzo" ingenuo a un punto mortale; agente assicurativo, non ha mai fatto niente che tutti gli uomini hanno fatto almeno 50 volte nella loro vita: non ha mai messo piede fuori dalla sua noiosa cittadina, ovvero Brown Valley e non ha mai dormito in una stanza di un hotel.
Fidanzato con una sua professoressa, a 34 anni per la prima volta esce dal suo paese natale per dirigersi verso Cedar Rapids, quella che da lui viene definita una città immensa, una "metropoli"; arrivato là per tentare di salvare l'agenzia per cui lavora, Tim è totalmente estraneo alla vita giornaliera di tutti i ragazzi ma anche gli adulti di questi tempi. A "salvarlo" sarà una collega di Tim, anche se lontana dalla sua postazione (Nebraska).
Un film abbastanza comico, ma secondo me non all'altezza degli ultimi film comici che stanno uscendo in Italia e nel mondo.
Non sorprende di certo il fatto che sia stato girato in USA, visto anche che là sono girati per la maggior parte i film dell'ultimo decennio.​
Genere
Commedia
Anno
2011
Regia
Miguel Arteta
Durata
86 minuti
Cast
Sigourney Weaver, John C. Reilly, Alia Shawkat, Ed Helms, Anne Heche, Rob Corddry, Mike O’Malley, Stephen Root, Kurtwood Smith, Thomas Lennon, Michael Buie, Isiah Whitlock jr., Mike Birbiglia, Seth Morris, Michael Mili, Victor Pytko, Inga R. Wilson, Ian Minicuci, Chris DiAngelo
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Voto
6 1/2
 
Riferimento: Cedar Rapids

Ottima recensione come ottimo film. Bravo Forzaese :soso: