Cediamo un cucciolo di cane (Napoli)

sProToTyPe

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
568
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 15 anni che vive a Napoli, poco tempo fa abbiamo preso un cagnolino di un mesetto ad una manifestazione dell'ASL veterinaria il 20 febbraio.
Purtroppo, ci dissero che il cane era di taglia piccola ed era un maschietto, quando poi portandolo dal veterinaio dopo aver notato le mammelle scoprimmo che era una femminuccia.
Il problema non è questo, ma è la taglia: prima di tutto mia madre ha paura, e vuole che se ne vada(già per come è adesso), ma poi abbiamo una casa piccolina, nella quale a stento sta un cane piccolino... E a volte vedendolo correre per la casa ci accorgiamo del fatto che soffre non avendo spazio...
NON VOGLIAMO RIDARLO ALL'ASL, NE ABBANDONARLO!
Quindi, se state pensando di prendere un cucciolo di cane sveglio, allegro, che ama le palline e i calzettini, ma più di ogni altra cosa i loro padroni prendetelo in considerazione perfavore... Quì soffre, ed è l'ultima cosa che vogliamo.
Si, l'ho gia descritto in un altro thread il mio cane, si chiama Drago, ora ha 6 mesi quasi ed è di circa 15 chili, di seguito le foto e un video:
Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Alcune foto:
2m35qnm.jpg

2gv8088.jpg

54y78l.jpg
PER MAGGIORI INFO MANDATE UN MESSAGGIO PRIVATO SE INTERESSATI, E SUBITO DOPO FATE UNO SQUILLO AL 3473789865 PER ESSERE SICURI CHE VENGA LETTO.

Riferimento: Cediamo un cucciolo di cane (Napoli)

Inseriscilo su Subito.it , comunque mi dispiace che tu non possa tenerlo :emoji_slight_frown: , e davvero una tenerezza . Se avrei la possibilità di prenderlo , lo avrei preso ma ho già il mio cane che e femmina ed ha paura degli altri cani e mio padre che non mi permette di avere altri animali infatti ho giusto un garage dove metto tutti gli animali tropicali , e altri tipi come iguane acquari e uccelli . Spero drago troverà una famiglia che gli dia tanto affetto , oppure che tu possa trovare un modo per tenerlo con te . Ciaoo!

Spero tu non chieda soldi in cambio...

Ho già scritto che ciò che m'interessa è il suo bene, di soldi non è che son ricco ma sto bene... Quindi cerchiamo solo una famiglia fatta di persone che lo trattino bene che possa permettersi di tenerselo con se, nulla più.

Ho già scritto che ciò che m'interessa è il suo bene, di soldi non è che son ricco ma sto bene... Quindi cerchiamo solo una famiglia fatta di persone che lo trattino bene che possa permettersi di tenerselo con se, nulla più.
Credo che tu sei uno di quelli che vuole bene hai cani, mi dispiace che non puoi tenerlo, me lo prenderei io ma ho già un cane e un gatto e anche con i soldi (cibo, visite mediche ecc.) con 3 animali da accudire è difficile :emoji_slight_smile: buona fortuna.

Mi dispiace ma già ho un cane , sono anche io di Napoli , ma già i miei genitori impazziscono.
Mi dispiace tienici aggiornati , mi piacciono i cani e sto bene per il loro bene.

Comunque se trovi qualcuno a chi dare il cane facci sapere.
Speriamo bene per questo cagnetto ^^

Mi dispiace io c'è no 5 cani non ne voglio più mi vanno bene quelli che tengo comunque lo consiglio a qualcuno ciao cry

Gia ne posseggo uno... ma poi che informazioni vanno a dare quelli? .-.

Davvero carino !! :emoji_slight_smile:
Spero che qualcuno la prenda in adozione ;)

Ma come, non hai notato le mammelle il giorno dell'adozione? (ovviamente, penso che dovrebbero cambiare il nome)
Mi dispiace, ma prendersi un cane è una responsabilità... se tua madre non lo voleva, non lo prendevi.

Ps : spero che la tua cagnolina trovi una nuova famiglia e che sia felice.

Ultima modifica:

Bel cane, mi dispiace ma io ce ne ho già 1 basta e avanza.. :soso:

Di sicuro non posso prenderlo io pero' vedo se qualcuno lo cerca perche' non e' molto grosso come cane sembra giocherellone comunque mettilo su subito.it se non vuoi venderlo lo metti ad un prezzo basso....e quando lo vedi di persona vedi che persone sono.. Oppure donarlo ad un allevamento (non canile) e vederlo di tanto in tanto pero x napoli nn ce ne sn ..

Ti hanno detto di metterlo su subito, io do ragione a loro.
Comunque ormai hai preso la responsabilità, puoi voler quanto bene vuoi a questo cane ma separandolo da te starà malissimo, ormai si è affezionato.
Non è colpa sua, ma tua che lo hai preso !

Ti hanno detto di metterlo su subito, io do ragione a loro.
Comunque ormai hai preso la responsabilità, puoi voler quanto bene vuoi a questo cane ma separandolo da te starà malissimo, ormai si è affezionato.
Non è colpa sua, ma tua che lo hai preso !
Lui non vuole lasciarlo il cane ma se non ha spazio in casa il cane ne soffre di piu'.Quindi inutile fargli sentire i sensi di colpa -.-

Lui non vuole lasciarlo il cane ma se non ha spazio in casa il cane ne soffre di piu'.Quindi inutile fargli sentire i sensi di colpa -.-
C'è, tu andresti ad un negozio, avendo una casa piccola e conoscendo da una vita tua madre che non sarebbe stata d'accordo, a prendere un cane per vedere se soffre o no in casa?

C'è, tu andresti ad un negozio, avendo una casa piccola e conoscendo da una vita tua madre che non sarebbe stata d'accordo, a prendere un cane per vedere se soffre o no in casa?
Prima la madre era d'accordo e l'ha detto ora pero' e' cresciuto ed e' femmina e lui non lo sapeva con le prime mestruazioni non saprebbero come prenderla!Poi non l'ha preso in un negozio ma dall'ASL come ho ben capito quindi l'ha salvato ora si trova in una situazione dove deve salvarlo di nuovo perche' soffrirà in una casa piccola visto che il cane come ho visto alle foto e' di razza media-gigante.La madre si preoccupa e non lo vuole tenere ma e' normale! Non perche' non lo voglia bene ma perche' oggettivamente ne soffrirebbe

Prima la madre era d'accordo e l'ha detto ora pero' e' cresciuto ed e' femmina e lui non lo sapeva con le prime mestruazioni non saprebbero come prenderla!Poi non l'ha preso in un negozio ma dall'ASL come ho ben capito quindi l'ha salvato ora si trova in una situazione dove deve salvarlo di nuovo perche' soffrirà in una casa piccola visto che il cane come ho visto alle foto e' di razza media-gigante.La madre si preoccupa e non lo vuole tenere ma e' normale! Non perche' non lo voglia bene ma perche' oggettivamente ne soffrirebbe
Io gli ho detto, potrebbe provare su subito.it ma io lo darei ad un amico, non mi fiderei di venderlo in internet .