Domanda cellulare nuovo

emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
ciao, ho un problema, non ho la + pallida idea su che cellulare comprare...

ne voglio prendere uno nuovo touch e sn intenzionato a prendere il 5800 xpressmusic della nokia perchè nn costa molto, ho intorno ai 200-300 euri da spendere ke mi consigliate?

ti puoi comprare lg intouch costa pochissimo ed e' touch e con la tastiera con gli altri soldi te li puoi conservare

...ho letto ke l'lg intouch è solo x tim, se si potesse sbloccare mi interesserebbe molto, sai cm si fa?

...ok l'ho preso, avevo bisogno di un cell decente abbastanza urgentemente XD

cmq ho visto su vari siti ke mesi fa hanno scritto ke l'lg intouch ha prince of persia nei giochi, ma nn lo trovo XD

io ti consiglio il nokia 5800 xpress music, prima lo avevo ora se le rubato mia madre xD ma ha detto che me ne prende uno nuovo, cmq se ti prendi l xpress
1 sai che è nokia, e nokia e una garanzia specialmente che non e come altri cell che appena cade si rompe, l n73 del mio amiko e caduto da 4 piano ed e ancora vivo,
2 puoi istallare giochi, e applicazioni per il symbian e fidati ce ne sono un macello
3 insieme al telefono stanno dando un anno di musica gratuita nel music store
quindi meglio di cosi

a me quel nokia non piace ti consiglio nokia n97 :emoji_relieved:

a me questo cell piace e l'n97 costa un pochino trp :S

cmq è veramente comoda la tastiera qwerty, scrivo molto + in fretta

Samsung star...
Come il mio.
Screen:
rjr242.jpg

Bello, ma troppo grosso e pesante. L'ho provato.

[OT]
Samsung star...
Come il mio.
Screen:
rjr242.jpg

L'ho trovato oggi nella cassapanca dei cellulari della mia palesta uno così poi mi ha trovato la prof con il cel in mano ch eera il suo...[/OT]
io ho comprato questo
nokia-n97.jpg
:emoji_smiley:
Sarebbe l' N97??

io no il Nokia 5800 Xpress Music è fantastico come hanno detto ci puoi mettere sopra un bordello di musica applicazioni temi giochi....
ha un capacità di intuito che anche un deficiente ci arriva
Perfetto
ma lo voglio cambiare do questo a mia sorella (sotto lauto pagamento) e mi prendo l'N97