• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Celo stellato

NICOPAN

Utente Medio
Autore del topic
28 Novembre 2007
126
0
Miglior risposta
0
Cielo stellato

Ho fatto un semplice cielo stallato in ps, dato che mi serve per un sito che devo fare non avevo voglia di spendere soldi per uno gia' fatto :P

Cosa ne pensate??

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nicola

Ultima modifica:
Intanto si scrive Cielo , poi lo hai fatto grazie al tutorial di mirkojax su YouTube . E ovviamente tutti i suoi tutorial sono bellissimi , come gli effetti finali ^^

PS : Guardacaso hai detto le tesse cose che ha detto ui , che serviva per un sito web ma non gli andava di spendere soldi per comprare una foto reale -.-

EDIT : Per chi volesse saperlo il video è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
si ho seguito il suo tutorial ^^ è venuto abbastanza bene, non come il suo ovviamente :P
si in effetti ho un lavoretto da fare simile al suo, devo fare un sito gallery con dei pianeti, buchi neri a cavolate varie, dovrei fare il banner e lo sfondo con questo cielo

Cmq io non mi sarei mai immaginato come farlo con PS , quel ragazzo è un genio ::emoji_relieved:
Cmq anche il tuo è venuito bene!

Cmq io non mi sarei mai immaginato come farlo con PS , quel ragazzo è un genio ::emoji_relieved:
Cmq anche il tuo è venuito bene!

neanche io :Muhaha:

cmq non mi è venuto molto bene il pianeta :S ci sto ancora lavorando..
poi nel pianeta inseriro' il nome, sempre con l'effetto sfera ^^

Carino, un po' semplice e poco realistico ma veramente carino!