Censura dati riguardo Topic inutili/non consentiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
1.244
0
Miglior risposta
0
Non ho dato un titolo ben definito perché non saprei come riassumere bene la proposta. Se un mod vuole può rinominare.
Ecco la proposta:
Quando uno posta il proprio server di Minecraft, Metin2 o RetroHabbo non rispettando il regolamento, il topic viene chiuso. Ma che senso ha dico io? Loro non hanno problemi. L'IP c'è quindi per loro non è un problema! Quindi io propongo di censurare gli IP in modo che se uno vuole pubblicizzare il suo server deve seguire le regole.

Riferimento: Proposta

Inutile dato che i "Topic inutili" andranno spostati nel cestino.

Inutile dato che i "Topic inutili" andranno spostati nel cestino.

Molti Topic in Metin2 e Minecraft ci sono del 2012 ancora attivi. RetroServer non credo dato che è una sezione già più seguite.

Molti Topic in Metin2 e Minecraft ci sono del 2012 ancora attivi. RetroServer non credo dato che è una sezione già più seguite.

Lo so, questo è compito dei MOD di sezione e noi SMOD farlo, ma a volte ci sfugge qualcosa, siamo umani ;)

Riferimento: Censura dati riguardo Topic inutili/non consentiti

Sto provvedendo a fare pulizia dei topic inutili, quindi penso che la proposta sia "inutile"

I topic inutili precedenti ai 30 giorni non possono essere spostati nel cestino per via dell'indicizzazione. Purtroppo a volte gli ex moderatori/super moderatori, hanno lasciato diversi topic inutili nelle sezioni principali senza spostarli nel cestino.
Anyway, nell'ultimo periodo tutti i topic inutili/non consentiti/a scopo di flame vengono sistematicamente spostati nella sezione invisibile all'utenza.
Quindi non c'è alcun bisogno di censurare i dati di determinati server.

Uhm personalmente la penso come Luca, non possiamo di certo metterci a spostare topic di 2 anni fa... comunque io provvedo ogni giorno a cercare topic inutili proprio per evitare questo.

I topic inutili precedenti ai 30 giorni non possono essere spostati nel cestino per via dell'indicizzazione. Purtroppo a volte gli ex moderatori/super moderatori, hanno lasciato diversi topic inutili nelle sezioni principali senza spostarli nel cestino.
Anyway, nell'ultimo periodo tutti i topic inutili/non consentiti/a scopo di flame vengono sistematicamente spostati nella sezione invisibile all'utenza.
Quindi non c'è alcun bisogno di censurare i dati di determinati server.

Detto ciò, proposta bocciata... Non fatevi di questi problemi :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.