Center nelle risposte rapide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

2029

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Maggio 2012
705
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
prima mi è venuta un'idea.
Perchè non inserire nei tasti presenti per le risposte rapide il pulsante "center" ?
Almeno evitiamo di andare nella Modalità Avanzata o scrivere center

Che ne pensate ? @DarkVegeta @Francescop93

Ultima modifica:
Riferimento: Center nelle risposte rapide.

Salve a tutti,
prima mi è venuta un'idea.
Perchè non inserire nei tasti presenti per le risposte rapide il pulsante "center" ?
Almeno evitiamo di andare nella Modalità Avanzata o scrivere center

Che ne pensate ? @DarkVegeta @Francescop93

@2029 Quelli sono campi in Javascript modificarli sarebbe come scalare l' everest, e comunque che ne dici di usare il codice
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Francescop93 @Jeckoz
Tenti di allungare il tuo brodo di messaggi INUTILI nella sezione proponi le tue idee ? :facepalm:

@2029 Quelli sono campi in Javascript modificarli sarebbe come scalare l' everest, e comunque che ne dici di usare il codice
HTML:
@Francescop93 @Jeckoz
Tenti di allungare il tuo brodo di messaggi INUTILI nella sezione proponi le tue idee ? :facepalm:

Senti caro 1 Evita di lecchinare,2 evita di fare il saputello,questa è una comodità per tutti e sinceramente quello che vuole fare messaggi sei tu.​

Non penso sia di importanza vitale... Io i BBCode li scrivo sempre a mano, non uso mai i tasti. Non è poi tanto difficile.

@Patrol93 per favore evita certi post..

Comunque disapprovo, tanto vale mettere l' editor completo allora. Io uso spesso
PHP:

Senti caro 1 Evita di lecchinare,2 evita di fare il saputello,questa è una comodità per tutti e sinceramente quello che vuole fare messaggi sei tu.​

Senza offesa ma sei di una pignoleria assurda, rimani tutto il giorno al pc , sei un nerd e non hai neanche voglia di scrivere un codice ?
--------------- Aggiornamento Testo ---------------
Saputelli meglio che ignoranti :mmm:
Sappi che non si tratta di saputelli si tratta di leggere la faq dei BBcode :ahah: Se vuoi continuare l' opera ed andare in flame hai spazio infinito per replicare

Senza offesa ma sei di una pignoleria assurda, rimani tutto il giorno al pc , sei un nerd e non hai neanche voglia di scrivere un codice ?
Saputelli meglio che ignoranti :mmm:
Sappi che non si tratta di saputelli si tratta di leggere la faq dei BBcode :ahah: Se vuoi continuare l' opera ed andare in flame hai spazio infinito per replicare
Nerd non lo vieni a dire a me,non sono tuo fratello.
Non voglio rispondere finisco per prendermi un Ban

@Patrol93 per favore evita certi post..

Comunque disapprovo, tanto vale mettere l' editor completo allora. Io uso spesso
PHP:

Nerd non lo vieni a dire a me,non sono tuo fratello.
Non voglio rispondere finisco per prendermi un Ban
Cerchiamo di non andare offtopic, non rispondergli più ed evitiamo tutti flame, grazie

E' utile e si potrebbe anche fare, visto che è molto usato. Inoltre non è neanche difficile da mettere, dato che proprio vBulletin dà questa funzione possibile da aggiungere tramite l'admincp ^^

Concordo Con Mauro
Cosi Da Non Andare In Modaita avanzata E Far Prima!
Approvo

Considerando che esiste già "Vai alla modalità avanzata" non trovo l'utilità di questa proposta...
E' vero, sarebbe più comodo tutto sulla Chat Rapida, però non credo per un poco di pigrizia sia cosi necessario ;)

DISAPPROVO

La risposta rapida serve proprio per rispondere rapidamente e senza troppe formattazioni del testo. Il center in una risposta rapida è quindi inutile, perché "regolarmente" si scrive partendo da sinistra. Il center è un'abbellimento e nella risposta rapida non ci azzecca niente, spero di essermi spiegato bene :emoji_slight_smile: Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.