Problema risolto CentOS

SuaWez

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2009
664
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti e da poco che ho acquistato un VPS con sistema operativo CentOS x64.
Quando apro il server con:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Si, si avvia tutto ma quando poi mi disconnetto dal vps tramite Putty, il server si chiude.
Devo tenere aperto tutto il tempo Putty sul mio pc oppure ho sbagliato qualche passaggio?
 
Riferimento: CentOS

Salve a tutti e da poco che ho acquistato un VPS con sistema operativo CentOS x64.
Quando apro il server con:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Si, si avvia tutto ma quando poi mi disconnetto dal vps tramite Putty, il server si chiude.
Devo tenere aperto tutto il tempo Putty sul mio pc oppure ho sbagliato qualche passaggio?
L'host e il VPS sono diversi, il VPS è una specie di Anti-DoS invece l'host, come da nome hosta il server.
Quindi devi avere te il server aperto...
 
Riferimento: CentOS

il vps non è un anti ddos
virtual private server (comunemente VPS) ci si riferisce ad una singola istanza di un sistema che viene eseguito in ambiente virtuale.
mi puoi linkare il sito dell vps??? per vedere caratteristiche e che servizio offre
 
Riferimento: CentOS

il vps non è un anti ddos
virtual private server (comunemente VPS) ci si riferisce ad una singola istanza di un sistema che viene eseguito in ambiente virtuale.
mi puoi linkare il sito dell vps??? per vedere caratteristiche e che servizio offre


_________EDIT
Ragazzi ho risolto installando lo SCREEN, segnalo problema risolto!
 
Ultima modifica: