• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Centrino-Buon Natale

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0
Qunita sign :emoji_smoking:

babbonatale.png

PS: Auguri a tutti :hi:

Riferimento: Centrino-Buon Natale

Carina anche se potevi evitare di non far vedere la faccia!

Fatta malisssimo,
Facendola rotonda già non è il massimo, poi hai usato delle texture bruttissime, un font che non si vede ad occhio nudo.
Comunque sia 1/10

Fatta malisssimo,
Facendola rotonda già non è il massimo, poi hai usato delle texture bruttissime, un font che non si vede ad occhio nudo.
Comunque sia 1/10

Non ho usato texture,il font e fatto apposta in quanto se la ingrandivo andava sull'immagine :emoji_smiley:

[Se non capite un tubo dite solamente "bella" o "brutta" non fate critiche senza neanche sapere neanche cosa è PS ;)]

Potevi evitare di sfigurare quel povero Babbo Natale.
Font quasi invisibile e abbastanza inutile, effetti inutili.

L'unica cosa carina è la posizione dell'albero di natale fatto con le stelle.
Segui tutorial.​

Beh, se tu respingi le critiche di un utente togliti l'idea di pubblicizzare una tua sign, puoi andare dal miglior grafico e ti dirà che è pessima, non intendo far flame, ma con la gente che non ragiona per due critiche.

Beh, se tu respingi le critiche di un utente togliti l'idea di pubblicizzare una tua sign, puoi andare dal miglior grafico e ti dirà che è pessima, non intendo far flame, ma con la gente che non ragiona per due critiche.

non ho detto questo rileggi quello che ho scritto ^^

Il Babbo Natale sfigurato mi piace ::emoji_relieved:
Ma se applichi quegli effetti, dubito che migliorerai.

La sfumatura non va bene, il colore del font non si fonde con l'immagine. Se usavi texture, poteva venire meglio. ;)