Domanda Centro assistenza sony....

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2,
Oggi ho portato la PSP alla Sony perchè ha brikkato, quando sono andato li non mi hanno fatto assistenza mi hanno detto che dovevo chiamare la sony perchè dice che le psp non possono essere riparate ma sostituite,io da questo sono 4 volte che vado con 2 psp diverse e mi ha detto sempe la stessa cosa, ora a voi è mai capitato di andare in assistenza e di sentire la stessa cosa, dite che mi conviene cambiare centro assistenza:emoji_confused::emoji_confused:, attendo vostre risposte:ciao:
 
Io con la ps3 gliel'ho lasciata la e dopo 1 mesetto me ne hanno data una nuova...
Con la PSP deve essere lo stesso...
 
Ma come la hai brickata??
sela hai brickata installando un custom firmware oppure installando un tema non tela cambiano perche è pirateria cerchiamo di risolverequa se hai un cuto firmware accede alla recovery conil tasto R premuto alla accensione poi fai parti con Boot vedi mi sembra la 2 o 3 opzione ri manda nella flash della psp scaricati una flash da internt italiana e mettila a posto di quei file il problema si risolve.
 
ho povato ad installare il firmornale sony 5.03solo che durante l'ggiornamento del flash la psp s è spena e allora è brikkata-.-