• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

centro creazioni A&S Avatar e Sign

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
benvenuti nel centro creazioni Avatar e Sign gestito direttamente da bond e indirettamente dalla endemol da mediaset da vittorio sgarbi dai tizi che la sera devastano sciax e da bush >_>
l'omino sentenzioso dice:se posterete il modulo il signore bond dio tuo ti concederà l'onore di creare una sign o un avatar per te ecco il modulo
[Misure/dimensioni]: Scrivete qui se le volete una specifice dimensione
[Soggetto/Immagini]: Inserite il link alle immagini da usare o nominate il soggetto che desiderate.
[Font]: Scrivete qui se avete preferenze nel carattere da usare.
[Testo]: Specificate qui il testo da inserire.
[Colori]: Scrivete qui i colori dei vari elementi.
[Descrizione]: Inserite qui una breve descrizione di come vorreste fosse la firma/avatar/ecc...
e come conclusione la vostra signria eminenza superiorità bonazezza ricchezza intelligenza signor re divino pier silvio osvaldo ermengildo getrude berlusconi dice.....votate per me >_>​
 
ho dovuto cambiare soggetto cioè posizione del soggetto ho tagliato il messi nella tua immagine e ho messo un render più bello vedi se ti piace se no te ne faccio un'altra

sign:
2elqsuc.png



avatar:
iwusm0.png
[/IMG]
 
non si può dire cmq richiedi una sign o avatar :punizione: o sgarbi si inc... inquieta :punizione: xD
 
  • Like
Reactions: 1 person
grazie molto bella solo puoi mettere la K invece della C xD

PS: aumento reputazione ;)
 
Ultima modifica: