• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Centro targhette - Creo Traghette v0.0.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
*Franx set mode Targhette - ON

fra massimo un'ora posto tutte le traghe :emoji_smiley:

Ultima modifica:
raga ci sarà un piccolo ritardo, mi sono scordato che ci sono i simpson xD

ne ho fatte la maggior parte, ne mancano poche, dmn mattina le posto al 100% ;)

Ok Frank...
Al posto di questa:-v0.0.1 Sfondo: blu scuro - Scritta: Bianco , con scritto xXx Dany xXx (il nome attaccato l'ho distaccato perche senno compare xD )
me la fai sempre v0.0.1 però multicolor bianco e nera con la scritta nera con scritto xXx Dany xXx (il nome attaccato)
e poi al solito questa: -v0.0.1 multicolor con scritto Forza Juve e i colori dello sfondo bianco e nero e anche la scritta una lettere bianca e una nera e cosi via.(non mi fare quella con scritto Juventino)
Grazie in anticipo...
E ricordati di farle... :emoji_relieved:

Ultima modifica:
ok dany, quelle che rimangono le sto incominciando ora xD

faccio il codice, uppo e le posto, ora mangio, entro le 3 spero di farcela ;)

Mene potresti fare un con scritto Daddy Colore Blu! Se e possibile uno con scritto Moderatore Sciax2 E mela fai di colore giallo! Mele mandi via MP.

Ciao E Grazie se potresti fare.

eccomi ho finito di mangiare inizio xD

ok finalmente abbiato fatto, ora devo uscire non ho tempo di fare il codice, le targhette le ho uppate, quando torno faccio il codice 15 min massimo e FINALMENTE posto xD

scusate ancora per tutti i rinvii xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.