Domanda Cera o Gel?

Cera o Gel?

• Votatori totali
    4

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
455
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!!!! So che molti usano sia la cera che il gel ma quelli di sciax2 cosa usano? Io uso sempre la cera perchè è come se addosso non me la sento invece quando metto il gel mi sento tutto bagnato sopra i capelli.....Ognuno ha i suoi gusti!!!! Faccio sondaggio e vi lascio ai voti alla prossima!!!!

Riferimento: Cera o Gel?

Gel. La cera mi fa schifo... si attacca ai capelli e se te li tocchi le mani diventano appiccicose.

Molto meglio la cera: è più dura e si asciuga meglio.
Il gel dà l'effetto bagnato ai capelli, la cera manco si vede.

Gel. La cera mi fa schifo... si attacca ai capelli e se te li tocchi le mani diventano appiccicose.
Dipende dalla cera che usi. Solitamente la cera si asciuga e si 'indurisce', mentre il gel rimane appiccicoso nei capelli.

@Joker04 non è vero. Il gel che uso io indurisce i capelli e non rimane appicicoso. A differenza della cera che avevo.

meglio cera concordo, troppo gel poi ti fa uscire le forfore e quando vai in giro ti prenderanno anche per uno che non si lava ._.

Io prima usavo il gel ma dopo un po mi ero rotto perchè portava prudito e poi diventava tipo forfora,così ho deciso di usare la cera e modestamente mi ci trovo molto bene.