turbocotoletta

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2006
977
55
Miglior risposta
0
Come quasi tutte le storie di yroshima,che iniziano x c'era una volta, voglio iniziare anch'io con c'era una volta..

c'era una volta un forum,lo sciax forum,con tutti gli utenti che si interessavano di tutte le discussioni del forum, pochi ma buoni utenti.. non come ora che ce ne sono 700'000'000 di cui 10 che non si rintanano dentro i retroserver, xchè la storia che sto x dire è anche la storia del primo retroserver d'italia (credo anche del ticino ;D )

C'era un utente, un certo HcStyler,venuto dal web come tutti noi,che per un periodo è riuscito a postare più lui che i moderatori!creava vari programmi utili a tutti, e dopo un po' riusci a trovare il sistema per copiare habbo, e ,visto che c'era un forum , lanciò l'idea di farlo su questo hotel.. Sciax mise a disposizione un pezzo del suo server e avrebbe dovuto mettere anche del codice (cose che non conosco bene xchè non ho contribuito in questo ramo) e HcStyler fece gran parte del retro..

passarono i mesi, hc aveva finito la sua parte,ma sciax non aveva fatto poco o niente.. Hc, fece anche le parti che sciax avrebbe dovuto fare..

il primo retro era un retro molto rudimentale, non si potevano creare stanze se no il server crashava,i giochi non andavano,c'era l'habbo-barMen del salone di benvenuto che sparava strane frasi molto divertenti e altre cose simili..

a noi bastava, perchè non era una di quelle versioni inglesi che ora si scoppiazzano l'una con quell'altra.. ma era un retroserver costruito dalla comunity, e questo era il top.. non si poteva fare un tubo, ma ci si divertiva di più che in uno di quei retro scopiazzati!

tutti nel forum si congratularono con sciax per il risultato e poco con hc,hc si offese un po' e fece notare che sciax aveva contribuito,ma il retro era praticamente opera sua.

Qui nasce la guerriglia, nella discussione dove hc diceva che sciax aveva fatto poco ma aveva preso il merito del retro,alcune parti delle sue risposte venivano cancellate, e forse anche delle discussioni intere.. non lo si sa bene .. fatto sta che hc si offese e incominciò a insultare il forum, e gli utenti, non sapendo la verità fecerò un post che si intitolava "FINALMENTE HC è STATO BANNATO".. hc se la prese molto x quel post, di seguito, fece tutti gli attacchi..

Quel utente, quel certo hc, era cambiato, non era più l'hc che conoscevamo, era passato al lato oscuro della conoscenza, la via più semplice x il male

dopo il primo attacco, che risparmiò la chat, ci trovammo li a discutere, e Hc, disse che io ero una spece di doppiogiochista uguale a tutti gli altri, rispondendomi alla domanda "xchè l'aveva fatto"

gli attacchi continuarono, fiche sciax non lo denunciò alle autorità italiane..

Hc ha fatto una cosa disonorevole, attaccando un forum,e rimango + o - dell'idea che in un altro post ho detto

ma moralmente, se questa storia è vera,non ha tutti i torti,certo ha sbagliato,pagherà,xrò come ho detto.. se questa storia è vera,non ha tutti i torti

non voglio fare una spece di accusa contro sciax, ne contro hc, ma a tutte e due le parti come contesto..

Questa è la storia NoN ufficiale , ma la storia del forum come ci è stata "tramandata"

No very Yes cool!
12345.PNG"
 
la storia come dici tu è praticamente tutta sbagliata nei contenuti. Comunque sposto in off topic.

<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
uhauhabi2.png
</center>
<center>...Debbo Project Beta Tester... </center>
<center>Se vedete dei comportamenti anomali nel forum, inviatemi una mail</center>
 
Mica la storia del forum inizia subito con hcstyler [:X]

C'erano utenti come me, granderomao, kakkolaman, lory9449 eccetera, che di retro nn ne sapevamo nemmeno cos'erano. Anzi alcuni ignoravano pure habbo.

Poi arrivati i retro è cominciata la marea di utenza e molti utenti vecchi se ne sono andati per colpa di tutti i casini successi.

<center>Clicca su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per promuovere il nuovo fan site</center>


<h1><center>Habbo Roll</center></h1>
<center>
Ichigo.jpg
</center>
 
è stato cambiato il titolo :S il titolo era diverso ! è stato cambiato! questo è un complotto :S

No very Yes cool!
12345.PNG"