Cercasi aiutanti x mmorpg

alexthebest94

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2008
33
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga è un po ke nn vengo su sciax eheh sn stato un pò impegnato in qst gg....
Cmq sto creando un Gioco MMORPG online e mi kiedevo se c'era qlk1 d voi disponibile a dare il suo contributo....

Innanzitutto il gioco si kiama Fantasy World ed è un gioko d'avventura....

Sto cercando di fare molte opzioni come la scelta delle subclassi nel senso ke qnd inizi il gioko puoi scegliere se essere demone o umano e poi ad es se sei umano puoi scegliere cavaliere mago ecc mentre se sei demone altre classi......
Una delle cose belle ke sto tentando d creare sn gli scontri nelle arene da parte delle varie gilde... Es ogni tnt creo eventi del tipo kombattimenti fra gilde e qlla ke vince guadagna un tot d monete oppure un castello ecc.....
Poi sto facendo in modo ke ogni gilda possa avere il proprio castello.
E infine ke una gilda può attakkare un altra gilda dikiarandogli guerra se qst vince guardagna il castello della gilda sconfitta.Se invece perdono nn succede nulla. xD eheh qst sn le cose ke mi vengono in mente adesso poi sn tanti i progetti relativi a qst gioko ma ade nn me li ric tutti xD
cmq dopo ke vi ho fatto tutta sta storia xD v posto una skreen del gioco :emoji_slight_smile:
se ne volete altre basta dirlo
giokopp8.jpg

no xkè con rpg maker nn puoi creare gioki mmorpg online ho usato elysium crono ke cmq cm editor è molto simile a rpg maker cambia solo la finestra ma è simile.........
Cmq se vuoi t do il link del gioco nn devi installare nnt forse solo le librerie nn so..........
ad alkuni miei amici ho dato anke le librerie.........

Ultima modifica:
Uhm Alex potresti dare il link del prog e delle librerie ( potrei darti una mano xP volevo farlo anke io xPPP ) (se è spam inserire il link contatami in pvt oppure contattami x e.mail o aggiungimi XP )

Ehm scaricato ma ho un problema .___. il server da errore,ho scaricato il tools x aggiustarlo e da errore ugualmente .___.

Ultima modifica:
ok tanto l'ho postato su altervista nn pensio sia spam cmq se è spam rimuovo e te lo mando via mp o su msn se mi dai il tuo contatto....
cmq il sito sperando nn sia spam è questo ah e poi sto costruendo anke un sito x il gioko ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dentro ho messo tt le istruzioni xk x ade utilizzo hamachi avendo fastweb ma forse grz Dyndns riesko a farlo andare anke senza hamachi boh ;)